Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

doping??

Messaggio originale inviato da DUKE:
chiedo scusa con l utente che ha aperto il post...

falco... tempo fa lessi un intervista ad un Grande uomo...
gli chiesero cosa lo stupiva di piu della vita...

la risposta fu... gli uomini perche' perdono la salute per fare soldi ,
e perdono i soldi per recuperare la salute....

ciao buon pump

... la vita perpetua solo su se stessa, per quanto sforzo tu cerchi di identificarti dandole dei motivi di "ESSERE" per essa... ma è solo illusione... la vita è caoticità, dinamismo tra due estremi... deve essere così per rendere una esistenza davvero viva... Ed è la tua gradazione posta tra questi due estremi a differenziarti dagli altri, ad essere un individuo, un'unicità...

...tale gradazione non dipende dall'intelletto, dal tuo NUTRITO SAPERE, da una certa formulazione acquisita e verificata... ma dalla tua INTUIZIONE, intelligente, pensante nell'applicarti ad essa..

... anche io chiedo scusa, nell'averci giocato un poco, all'utente che ha aperto questo post... buona serata...

grazie delle info...e delle imprecazioni....
mi sto info abbastanza e non è mai troppo....lo so che gli aas possono essere dannosi,pericolosi,alla lunga mortali,io non gli ho mai usati e se dovessi usarli,ne sono cosciente dei rischi e prima di farlo cerco di prende piu info possibili...sai una cosa,quando uno decide di fare qualcosa che sia illegale,pericoloso per la salute,qualcosa che la massa non fa,tutti si sentono superiori e piu forti tanto da fare critiche e dire sempre le solite menate e battue del genere:ma che cazz fai,ti sei bruciato il cervello,ma lo sai che è pericoloso,lavora sodo in pale...come lavoro sodo io non ce ne sono tanti....quelle rare volte che sono andato in pale,o sempre visto un sacco di gente a grattarsi,chiaccherare e fare i fighi....parole buttate all'aria le tue....info valide e non giudizi e critiche.....e in quanto a quei test booster che hai fatto i nomi e che im parte conosco,te lo ripeto ancora che poco mi fido....le ditte che fanno quelle cose presto fanno per interessi economici a metterci dentro sostanze che costano poco tipo testo per dare buoni risultati e per prendere soldi quindi ,e non so se sbaglio,potrebbe essere meno pericoloso fare un ciclo di un aas leggero che sai la provenienza e la sostanza eè quella e solo quella e fai te le dosi invece di quei miscugli che non si sa cosa ci sia dentro(prorormoni vari).....vabbè ti saluto e informa tralasciando i giudizi a meno che non te li chiedano....

Messaggio originale inviato da fedor20:
Sxo di darti le informazioni che ti interessano....
In primis gli aas dovresti procurarteli nel mercato nero e ciò può essere molto rischioso...l'unico modo sarebbe falsificare illegalmente ricette mediche oppure trovare il medico che te le prescrive.
La scelta di un testobooster ti permette di raggirare questi problemi sia in termini di legalità e sia in termini di effetti collaterali.
Principalmente le sostanze più spesso utilizzate in questi testobooster sono:
-Androst-3,5-dien-7,17-dione
-6, 17-keto-etiocholeve-3-ol tetrahydropyranol
-6-Bromoandrostenedione
e via discorrendo....queste sono le sostanze principali.
Sulla qualità dei prodotti puoi stare tranquillo sono le marche ufficiali inglesi e americane ed hanno molti controlli sulle dichiarazioni e qualità del prodotto.
Diciamo che questi ultimi integratori sono l'ultimo confine tra ciò che non è anabolizzante e ciò che lo è.
Di più forte ci sono i cosidetti pro-ormoni i quali però vanno usati a cicli on/off e nei periodi off bisogna ristabilire i naturali livelli di testosterone con opportuni testobooster,gli effetti collaterali di quest'ultimi sono molto lievi.
Infine poi incomincia il mondo degli aas,che sxo tu conosca.
Sxo di esserti stato utile
ciao

grazie delle info,molto chiaro...

Messaggio originale inviato da eppeterico:
grazie delle info...e delle imprecazioni....
mi sto info abbastanza e non è mai troppo....lo so che gli aas possono essere dannosi,pericolosi,alla lunga mortali,io non gli ho mai usati e se dovessi usarli,ne sono cosciente dei rischi e prima di farlo cerco di prende piu info possibili...sai una cosa,quando uno decide di fare qualcosa che sia illegale,pericoloso per la salute,qualcosa che la massa non fa,tutti si sentono superiori e piu forti tanto da fare critiche e dire sempre le solite menate e battue del genere:ma che cazz fai,ti sei bruciato il cervello,ma lo sai che è pericoloso,lavora sodo in pale...come lavoro sodo io non ce ne sono tanti....quelle rare volte che sono andato in pale,o sempre visto un sacco di gente a grattarsi,chiaccherare e fare i fighi....parole buttate all'aria le tue....info valide e non giudizi e critiche.....e in quanto a quei test booster che hai fatto i nomi e che im parte conosco,te lo ripeto ancora che poco mi fido....le ditte che fanno quelle cose presto fanno per interessi economici a metterci dentro sostanze che costano poco tipo testo per dare buoni risultati e per prendere soldi quindi ,e non so se sbaglio,potrebbe essere meno pericoloso fare un ciclo di un aas leggero che sai la provenienza e la sostanza eè quella e solo quella e fai te le dosi invece di quei miscugli che non si sa cosa ci sia dentro(prorormoni vari).....vabbè ti saluto e informa tralasciando i giudizi a meno che non te li chiedano....

ciao...
ma nessuno ti viene a fare la morale...
ne ti e' venuto a giudicare.. ti e' stato dato un consiglio di provare prima altre strade e si e' risposto a questo come soluzione migliore .
del sapientone lo hai dato per primo tu a cloro che hanno risposto alla
TUA domanda...
percio non fare la vittima...
quello che fai col tuo corpo e' di tuo legittimo arbitrio
ma non tirarci in ballo su scelte...
semmai sono state le tue parole ad essere giudicate dopo che espresso le tue opinioni...
ciao buon pump

Tags: doping farmaci aumento massa allenamento spalle potenza velocità peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: effetti collaterali peso potenza Spalle Steroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti