Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
non ho citato nulla.... :)
perchè il nuotatore applica una intensità 100 volte inferiore alla tua e sfrutta un sistema energetico differente... tutto ciò si traduce in migliore recupero dato che il sistema endocrino-metabolico in questo caso di intensità ultraridotta riesce ad avere la meglio sul recupero... e supercompensazione diversa da quella di un builder che ha richieste metaboliche 1oo volte superiori al nuotatore... si può permettere di allenarsi con i doms perchè sono doms più che sopportabili indicatore di facile recupero oltre che stimolano guarda caso prettamente fibre rosse e sai bene che hanno una altissima resistenza alla fatica nonchè di recupero...
non cito cortisolo... etc... non sono a favore di nessuno e nemmeno contro... sono a favore di una cosa ...la razionalità e la scienza...
è un paragone che non regge assolutamente e ho spiegato il perchè...
Servizi: Psicomotricita', Body building e muscolazione, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Bari
[In attesa che l'utente si verifichi]
Messaggio originale inviato da Lillypotter:
Messaggio originale inviato da glisolid:
non ho citato nulla.... :)
perchè il nuotatore applica una intensità 100 volte inferiore alla tua e sfrutta un sistema energetico differente... tutto ciò si traduce in migliore recupero dato che il sistema endocrino-metabolico in questo caso di intensità ultraridotta riesce ad avere la meglio sul recupero... e supercompensazione diversa da quella di un builder che ha richieste metaboliche 1oo volte superiori al nuotatore... si può permettere di allenarsi con i doms perchè sono doms più che sopportabili indicatore di facile recupero oltre che stimolano guarda caso prettamente fibre rosse e sai bene che hanno una altissima resistenza alla fatica nonchè di recupero...
non cito cortisolo... etc... non sono a favore di nessuno e nemmeno contro... sono a favore di una cosa ...la razionalità e la scienza...
è un paragone che non regge assolutamente e ho spiegato il perchè...
Ottimo spiegazione. Lei ha una visione completa e non dogmatica.
Resta il fatto che più lo sforzo è intenso e più lungo sarà il recupero. Recupero non solo muscolare localizzato, ma anche sistemico sopratutto se si utlizzano esercizi multiarticolari
Servizi: Analisi e riequilibrio posturale, Body building e muscolazione, Psicomotricita'
Lavora a: Bari
Tags: bicarbonato
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicarbonato di sodio DOMS Sodio
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Parlare con una persona o al telefono...
Lavoro leggero o moderato, in piedi...
Camminare, 4.8 km/h, ad andatura moderata...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.