Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
buon giorno, oggi ho visto su un sito internet (credo abbastanza attendibile) dei dati relativi al peso di pugili (come roberto cammarelle o clemente russo), paragonandoli a altri sportivi che praticano bodybuilding mi è sorta una domanda:
una pugile che è alto 180 e pesa 98 kg, paragonato al un bodybuilding dello stesso peso e della stessa altezza sembra quasi avere un fisico "più piccolo".
guardando alcune foto di persone che praticano bodybuilding e sono sul "peso altezza" mi sembravano quasi avere una muscolatura più massiccia.
questi due sport (ovviamente molto diversi tra loro) portano ad avere una muscolatura cosi differente? da cosa dipende questo?
spero di non aver fatto una domanda stupida, purtoppo ho potuto fare un paragone solo dalle foto, quindi spero che non sia stata solo "un'illusione" per via delle seguenti pose!
grazie mille, a presto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
senza ombra di dubbio il BB mette maggiormente in risalto le forme e le dimensioni muscolari... dopo tutto è l'obbiettivo dell'attività stessa!
I professionisti di BB hanno una massa grassa ridotta rispetto ai pugili della categoria che hai analizzato... pertanto si, sono anche più grossi!
Ovviamente le due muscolature differiscono completamente per il tipo di capacità atletica.
Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dello sportivo e dell'atleta
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: peso bodybuilding muscolatura sport
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Internet peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare in miniera, spallando carbone.....
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.