Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

dolore spalla

Ciao a tutti !!!
Quando faccio panca piana sento sempre un dolore alla spalla dx propio dentro all'articolazione faccio l'esecuzione perfetta ma quando metto carichi elevati mi compare questo dolore cosa potrebbe essere!!!
Grazie

La panca piana sollecita molto il deltoide e la sua articolazione, potrebbe essere una semplice infiammazione dovuta a qualche esercizio eseguito non proprio alla perfezione.
Prova a sostituire la panca piana con la panca 45° sempre con bilanciere, e verifica se il dolore persiste. Fammi sapere!!

Servizi: Circuit-Training, Consulenze dietetiche on-line, Programmi dietetici on-line

Lavora a: Torino

Non posso conoscere del tutto la tua situazione, ma ti dico che in palestra ho spesso risolto problemi del genere ad alcuni atleti, inserendo nella loro routine esercizi per la cuffia dei rotatori eseguiti con semplici elastici: prova a fare 2 x 15 esterne e 2 x 15 interne, prima di allenare i pettorali! Sentirai l'aticolazione gonfia e vascolarizzata, e col tempo sarà a nche più stabile e quindi non avrà la tendenza ad infiammarsi.

Servizi: Analisi della composizione corporea, Stretching e mobilità articolare, Body building e muscolazione

Lavora a: Torino

Grazie ,,provero' i vostri consigli.
Credo che siano utili in quanto non ho mai lavorato sui rotatori e leggendo ho scoperto che hanno una grande importanza per le spalle e per la loro stabilizzazione.

Tags: dolore panca carichi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Panca piana spalla

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti