Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

distensioni su panca piana

Salve,
mi chiamo Roberto,mi alleno da oltre un anno 3/4 volte la settimana,mi piace molto farlo con i pesi,i risultati sono buoni anche se non ci si accontenta mai.La mia routine prevede attualmente 3 allenamenti settimanali:
lunedi petto/spalle,tricipiti addome(panca piana 8-6-4.panca 30° 8-6-4.lento avanti 4x8.4x8 panca piana presa stretta o spinte ai cavi per i tricipiti)
mercoledi: dorso bicipiti addome(8-6-4 lat machine.8-6-4 pulley basso.3x12 iperextension con sovraccarico.4x8 curl con bilancere.)
venerdi:gambe (8-6-4 pressa.8-6-4 squat.4x8 leg curl.4x12 calf seduto).
alla fine di ogni seduta lavoro su l'addome con vari es.In tutti gli esercizi ho un naturale incremento dei carichi,nella panca piana sono in stallo,70kg,riesco a tirare 8 rip al massimo,se aumento non arrivo all'ottava,arrivo alla domanda mi date dei consigli su come allenarmi per passare questa soglia senza rimanere sotto al bilancere?perchè negli altri esercizi ho un continuo incremento anche seppur minimo e nella panca ho difficoltà?respirazione esecuzione è apposto arrivo in palestra con un buon apporto energetico,soprattutto il lunedi mangio abbondantemente,che sia il caso di darmi un aiutino con della creatina,tipo cel-tech?beh aspetto che qualcuno più esperto di me mi spieghi dove sbaglio!
Grazie

Tags: panca settimana pesi allenamenti tricipiti bicipiti squat esercizi carichi aumento respirazione palestra mangio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Calf Creatina Curl Esercizi gambe Lat machine Leg curl Lento avanti palestra Panca piana pesi Petto Respirazione Spalle Squat tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g

Uva rossa o bianca europea

Attività utenti

Utenti