Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
La dieta un PT non deve (e non può) elaborarla. Il piano alimentare deve essere elaborato da una persona che sia abilitata a farlo: biologo nutrizionista, medico o dietista. Il PT deve occuparsi del suo lavoro, cioè dell'allenamento. Vada da un professionista abilitato a farsi fare un piano alimentare adeguato.Messaggio originale inviato da d4vid3:
In questi giorni (due settimane circa) ho perso altri 7 etti o_0
Sono un po' spiazzato. Cmq ne ho parlato con il mio pt e ad questa settimana mi modifica la dieta. Credo mi mettera' piu' riso da come mi ha detto. Non so se mi modifica anche le grammature, poi vi diro'.
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Nel caso specifico: calorie 2000 circa, carboidrati 40%, proteine 27%, grassi 33%, grassi animali 17%. Colesterolo quasi 400mg. Poche calorie, troppe proteine, sbilanciata, con troppo colesterolo e troppi grassi animali. Con 2000 Kcal, e tutta l'attiità fisica che fa, la perdita di massa magra direi che è quasi una certezza (non posso essere sicuro a distanza, ma se dovessi fare un'ipotesi direi che ci siamo di sicuro).Messaggio originale inviato da d4vid3:
Ciao Giovanni; innanzitutto grazie mille per la risposta.
C'è modo per verificare se questo calo pnderale è dovuto a acqua persa o a altro?
Attualmente mangio sei volte al giorno. Ti riporto brevemente un giorno:
colazione: un bicchiere spremuta arancia + 4 albumi e un tuorlo + 3 arachidi
meta mattina: 3 gallette di riso + proteine in polvere (25 gr)
pranzo: 120 gr riso+ 150 gr salmone + 100 gr insalata lattuga
meta pomeriggio:yogurt greco + 5 mandorle
cena: 80 gr iso + 120 gr pollo + 80 gr pomodori + 80 gr insalata
dopocena: yogurt intero.
Prima (vale a dire circa 4 mesi fa) mangiavo un po' di tutto, anche per esigenze legate al pranzare fuori nella pausa pranzo all'università. Piu precisamente mangiavo di solito solo un primo o solo un secondo a pasto. Bevevo molti caffè zuccherati e estathè. Alcol direi relativamente poco (tipo due birre alla settimana). Non ero nemmeno prima uno particolarmente dedito al junk food, anche se riconosco che non mangiavo di certo bene.
Fammi sapere la tua opinione.
Grazie ancora,
D.
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buongiorno dott. Padovan,
innanzitutto grazie per la risposta: mi ha fatto un po' di chiarezza. Nonostante questo mi spiace perchè ho investito (oltre al tempo) anche parecchi soldi per tutte queste consulenze nutrizionali e di allenamento, ottenendo risultati opposti a quelli che vorrei.Pazienza.
Come mi ha suggerito mi rivolgero' ad un nutrizionista. Le vorrei però rivolgere ancora qualche domanda. Secondo lei ho perso solo massa magra o anche massa grassa? Oppure, dato che la dieta è un po' sbilanciata a favore dei grassi ho perso solo massa magra?
Inoltre: la massa magra persa a causa di allenamento intenso e dieta inconsistente, secondo lei è recuperabile oppure il muscolo si è un po' 'bruciato'?
Grazie ancora,
cordiali saluti,
D.
Mi è venuto il dubbio di avere il verme solitario: che schifo! Spero proprio di no. Cmq per quel che costa faro' le analisi per verificare. Vi terro' aggiornati.
Saluti.
Tags: dieta allenamento aumentare massa muscolare settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Massa muscolare Muscolare peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.