Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

dieta

salve ho 18 anni sono alto 184 cm e peso 85 kg faccio palestra da un anno e i miei obbiettivi sono la massa muscolare. Volevo sapere a pasto quante proteine bisogna assumere perche un venditore di integratori m ha mostrato un esmepio di dieta in cui a pasto dovevo mangiare 200 g di petto di pollo (60g proteine) piu quelle della minestra (circa 15/20g) per un totale di 80g, ma nel vostro sito ho letto che a pasto ne servono massimo 40g quindi volevo sapere il parere di un esperto. (faccio palestra 3 volte a settimana e mi alleno molto intensamente). ringrazio per la risposta cordiali saluti

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,

lasci stare esempi e consigli di ogni genere soprattutto quando l'argomento è cosi delicato come la dieta e l'integrazione!

Se l obbiettivo è la massa muscolare deve conoscere quante calorie le occorrono e la ripartizione corretta tra i vari macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi).

Non può e non deve ricorrere a nessun tipo di integrazione fai da te o consigliata se non vengono prima stabiliti i giusti fabbisogni ne va, oltre che della sua tasca, anche della sua salute.

Per fare ciò deve affidarsi a dei professionisti del settore che, dopo attraverse valutazioni strumentali e una minuziosa raccolta di dati anamnestici, struttereranno un programma alimentare al fine dell'incremento della sua massa muscolare e decideranno, qualora ve ne fosse un reale bisogno, l'integrazione più appropriata.

Un caro saluto
Alessandro

Lavora a: Padova

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: petto di pollo dieta peso palestra massa muscolare proteine integratori mangiare petto settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Minestra Muscolare palestra peso Petto Pollo proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti