Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve ho 18 anni sono alto 184 cm e peso 85 kg faccio palestra da un anno e i miei obbiettivi sono la massa muscolare. Volevo sapere a pasto quante proteine bisogna assumere perche un venditore di integratori m ha mostrato un esmepio di dieta in cui a pasto dovevo mangiare 200 g di petto di pollo (60g proteine) piu quelle della minestra (circa 15/20g) per un totale di 80g, ma nel vostro sito ho letto che a pasto ne servono massimo 40g quindi volevo sapere il parere di un esperto. (faccio palestra 3 volte a settimana e mi alleno molto intensamente). ringrazio per la risposta cordiali saluti
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
lasci stare esempi e consigli di ogni genere soprattutto quando l'argomento è cosi delicato come la dieta e l'integrazione!
Se l obbiettivo è la massa muscolare deve conoscere quante calorie le occorrono e la ripartizione corretta tra i vari macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi).
Non può e non deve ricorrere a nessun tipo di integrazione fai da te o consigliata se non vengono prima stabiliti i giusti fabbisogni ne va, oltre che della sua tasca, anche della sua salute.
Per fare ciò deve affidarsi a dei professionisti del settore che, dopo attraverse valutazioni strumentali e una minuziosa raccolta di dati anamnestici, struttereranno un programma alimentare al fine dell'incremento della sua massa muscolare e decideranno, qualora ve ne fosse un reale bisogno, l'integrazione più appropriata.
Un caro saluto
Alessandro
Lavora a: Padova
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: petto di pollo dieta peso palestra massa muscolare proteine integratori mangiare petto settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Minestra Muscolare palestra peso Petto Pollo proteine
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spalare, moderato (da 4,5 a a 6,8 kg...
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.