Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

devo fare più recupero o va bene così?

ciao...io mi alleno a casa ogni giorno facendo nel seguente modo(naturalmente a volte mi capita di saltare l'allenamento).
un giorno faccio bicipiti, dorsali e tricipiti con flessioni di vario tipo e pesi.e il giorno dopo alleno gli addominali alti, bassi e obliqui con tre serie da 50 per ogni tipo con pause da 30 secondi. e le gambe e glutei circa tre volte alla settimana. volevo chiedervi se allenarsi cosi va bene oppure devo fare più recupero?

Mi sembra una frequenza un po' troppo alta...Ascolta il tuo corpo: se i giorni dopo hai dolori nei giorni seguenti, riposa finchè non sono passati del tutto!

Servizi: Personal trainer, integrazione, consigli alimentari

Lavora a: Brescia

Tags: recupero bicipiti tricipiti pesi addominali serie gambe settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Allenarsi Bicipiti Dorsali gambe glutei pesi Recupero tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g

Albicocche

Attività utenti

Utenti