Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Volevo sapere se c'è un tempo in cui si devono staccare un pò gli aminoacidi e le proteine per far rigenerare un po l'organismo e farlo riposare tipo come so con la Creatina mi anno detto che ogni paio di mesi bisogna staccare per un paio di settimane, oppure gli integratori possono essere presi per tranquillamente per periodi più lunghi(tipo 8-9 mesi senza mai toglierli da mezzo)ALLORA IO LI PRENDO 3 MASSIMO 4 VOLTE A SETTIMANA SOLO QUANDO MI ALLENO COSA NE PENSATE VA BENE??AMINO 4 PRIMA E 4 DURANTE L'ALLENAMENTO E ALLA FINE DI TUTTO 25 -30GR DI PROTEINE.....GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Tags: aminoacidi proteine settimane integratori
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi Creatina proteine
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 492 Kcal | Carboidrati: 67.31 g | Proteine: 7.18 g | Grassi: 21.57 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo >12,7 km/h, competitivo...
Viaggiare in una macchina, o in un camion...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.