Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ho 21 anni...Faccio pesistica/attrezzi tre volte a settimana con 20 min di corsa 9.6 km/h ed inclinazione collinare. Le restanti due volte a settimana faccio in media 50 min di corsa, addominali, trazioni, parallele ecc. Il sabato solo stretching ed esercizi con elastici. Sono abbastanza definito, ma vorrei eliminare questo leggero strato di pelle che mi perseguita dal vecchio dimagrimento. sono alto 1.80 per 66 kg. Qualcuno può aiutarmi? Anche qualcosa a riguardo dell'allenamento
Ciao Yashal,
io penso che 66 kg su 180 cm sono pochi.
Non significa che devi ingrassare! Conosco il tuo metodo di allenameto, non so come sei fatto, ma penso che tu hai bisogno solo di aumentare la tua massa magra, fosse per me diminuirei drasticamente l'attivita` aerobica, che e` d' ostacolo nella costruzione dei muscoli.
Se non lo stai facendo, inizia ad aumentare i carichi e diminuire le ripetizioni, io personalmente inizio con un carico che sollevo 3-4 volte con l'allenamento arrivo a 8-10 e poi aumento di nuovo.
Riguardo lo stretching, fai benissimo, anche io vorrei tanto farlo, ma mi annoia troppo!
spero di esserti stato d'aiuto, Andrea.
180 cm con un peso di 66kg cosa devi eliminare?
Casomai devi iniziare ad allenarti aumentando la forza con esercizi multiarticolari per mettere qualche chilo di qualità muscolare.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Tags: settimana corsa addominali esercizi elastici
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali corsa dimagrimento Esercizi Pelle stretching
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Riposare seduti fumando una sigaretta...
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Siderurgia - industria siderurgica,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.