Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
SE DIMINUISCI LE QUANTITA' DEI CARBOIDRATI NON FAI ALTRO CHE AVERE SEMPRE I MUSCOLI SVUOTATI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. TIENILI SEMPRE LEGGERMENTE ALTI PER AVERE DEMPRE IL MUSCOLO PIENO DI GLICOGENO. PER IL RESTO SEGUI CIO' CHE TI HO DETTO. HAI VISTO LE MIE FOTO? FATTI UN FLASH E SEGUI TUTTO ALLA LETTERA.............................NON TRASCURARE LA CRUSCA E' UN SEGRETO CHE TUTTI NON SANNO
PRE NANNA MEGLIO CIO' CHE TI HO DETTO. PROTEINE DELLA CASEINA E NON PARMIGGIANO O FIOCCHI DI LATTE
...vai da un nutrizionista e fatti stilare una dieta adatta a te...
Saluti
Michele
SE DIMINUISCI LE QUANTITA' DEI CARBOIDRATI NON FAI ALTRO CHE AVERE SEMPRE I MUSCOLI SVUOTATI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. TIENILI SEMPRE LEGGERMENTE ALTI PER AVERE DEMPRE IL MUSCOLO PIENO DI GLICOGENO.
concordo... e' inutile e dannoso fare diete esasperate, provate di persona...
meglio una dieta ben bilanciata con uno scrico di 200 300 calorie rispetto al fabbisogno ..
certo ci vuole piu tempo ma il tuo corpo ne giovera'.
ad esempio io in def mi trovo bene con la classica 40 30 30 (40 carbo)
pero , e qui son d accordo con Michele che una supervisione di un nutrizionista
che magari ha gia esperienza di atleti sarebbe meglio per stilare la tua dieta e per variare bene i nutrienti... e' importante per la tua testa, x il tuo buon umore
trovare soddisfazione anche nel mangiare...
ciao buon pump
scarico non scrico... eheheh...
Tags: tapis roulant dieta grasso addominale addominali definizione palestra pettorali peso settimana allenamenti esercizi proteine latte termogenico mela carne parmigiano grassi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Arancia Arginina Banana Bresaola Carnitina Colazione Creatina Destrosio Esercizi grassi grasso latte noci palestra pasta peso Pettorali proteine Sgombro Spremuta tapis roulant Tonno
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Siderurgia - industria siderurgica lavoro...
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.