Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, La prossima settimana inizio con la fase 3 del programma per modellare gambe e glutei, ma non capisco cosa significa: Squat 8/6/3/6/20; recupero tra le serie 3' Stacchi gambe tese 6/6/6; recupero tra le serie 2' Affondi in avanzamento 3x6xlato... Leggi tutto...

danabol + andriol

vorrei sapere chi ti ha detto dopo solo 2 mesi di palestra di bombarti!!!!
è l'antiprofessionalità e la coglionaggine fatta persona!!!
certe cose mi mandano in bestia!!!!

è per persone come queste che il lavoro degli istruttori è visto come un hobby e senza valore!!!

denuncialo!
e ricordati che hai 1 solo fegato, 2 reni, 1 pancreas, 1 cuore, 1 solo sistema nervoso... 1 solo corpo!!!!
prima di spingerlo oltre il limite con gli steroidi, dovresti raggiungere il tuo limite con anni di allenamento e poi comunque ragionare sull'inutilità e pericolosità della cosa!!!!

Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Personal Trainer, Analisi e riequilibrio posturale

Lavora a: Parma

io invece vorrei sapere che cosa ti frulla in testa... in generale, perche mi sembri un demente...

Messaggio originale inviato da melo85:
salve vado in palestra da un paio di mesi e da una settimana sto assumendo danabol e andriol per aumentare un po la massa muscolare..la mia domanda è:questi due steroidi fanno davvero aumentare la massa muscolare o sono solo una bufala??

spero davvero per per te che sei un troll sopratutto per le domande che poni e per il fatto di far uso di ormoni androgeni esogeni dopo 2 mesi di palestra.....

Tags: palestra settimana aumentare massa muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Andriol Massa muscolare Muscolare palestra Steroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Cipolle

Attività utenti

Utenti