Oggi! Salve, La prossima settimana inizio con la fase 3 del programma per modellare gambe e glutei, ma non capisco cosa significa: Squat 8/6/3/6/20; recupero tra le serie 3' Stacchi gambe tese 6/6/6; recupero tra le serie 2' Affondi in avanzamento 3x6xlato... Leggi tutto...
vorrei sapere chi ti ha detto dopo solo 2 mesi di palestra di bombarti!!!!
è l'antiprofessionalità e la coglionaggine fatta persona!!!
certe cose mi mandano in bestia!!!!
è per persone come queste che il lavoro degli istruttori è visto come un hobby e senza valore!!!
denuncialo!
e ricordati che hai 1 solo fegato, 2 reni, 1 pancreas, 1 cuore, 1 solo sistema nervoso... 1 solo corpo!!!!
prima di spingerlo oltre il limite con gli steroidi, dovresti raggiungere il tuo limite con anni di allenamento e poi comunque ragionare sull'inutilità e pericolosità della cosa!!!!
Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Personal Trainer, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Parma
io invece vorrei sapere che cosa ti frulla in testa... in generale, perche mi sembri un demente...
Messaggio originale inviato da melo85:
salve vado in palestra da un paio di mesi e da una settimana sto assumendo danabol e andriol per aumentare un po la massa muscolare..la mia domanda è:questi due steroidi fanno davvero aumentare la massa muscolare o sono solo una bufala??
Tags: palestra settimana aumentare massa muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Andriol Massa muscolare Muscolare palestra Steroidi
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tagliare l'erba, con tosatrice a motore....
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Lavori di giardinaggio, alla chiesa...
Lavorare in una miniera di carbone,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.