Oggi! voglio eliminare tutte le mie domande fatte nel forum, Motivo: Privacy potete dirmi se cancellando il profilo i messaggi vengono cancellati oppure restano? o i membri dello staff possono gentilmente eliminare le mie domande? grazie a tutti. porgo... Leggi tutto...
non c'è tensione se non si sa lavorare bene! La rotazione non deve avvenire alla fine! LA ROTAZIONE DEVE VENIRE DALLE SPALLE E NON DALLA PRONAZIONE DELL'AVAMBRACCIO
Servizi: Fitness metabolico (Ipertensione, diabete, sovrappeso), Preparazione atletica, Fitness - Circuit training
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Mi spieghi in parole povere il movimento intraruotato
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Io lo eseguo ruotando il braccio in modo tale che in alto ho i pollici che guardano l'esterno...
La rotazione avviene dall'esterno verso l'interno, Inizio del movimento con i pollici verso l'esterno (braccia a croce), gomiti leggermente piegati e allungamento fisiologico soggettivo (non devi andare in stretching ma mantenere l'ampiezza di confort articolare) e man mano ruota progressivamente le braccia (ma deve essere un movimento che parte dalle spalle e non dagli avambracci) man mano cioè i pollici sono sempre pu in basso rispetto alla mano per finire con i mignoli in alto. I manubri vengono spinti più o meno fino a che i gomiti raggiungono il livello delle spalle.
Se hai problemi alla cuffia dei rotatori meglio evitare la rotazione, mentre se hai problemi di cifosi è meglio ridurre l'accorciamento e aumentare l'allungamento ossia l'ampiezza iniziale della croce.
Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Analisi della composizione corporea con Bioimpedenziometria e programmazione dell'allenamento..., Consigli alimentari
Lavora a: Milano
Tags: panca pettorale aumentare fibre muscolari pettorali muscolo carichi allungamento spalle
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
Nella mia carriera come allenatore, ad oggi, ho seguito circa 200 persone con fisici eterogenei tra loro (siano essi per altezza, peso , sesso etc etc); tutti quelli che si autodefinivano &quot...
Valori nutrizionali
Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5,6 Km/h ad andatura vivace.....
Trasportare oggetti di casa ,in piedi...
Silvicoltura - spaccare la legna a...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.