Oggi! Salve, La prossima settimana inizio con la fase 3 del programma per modellare gambe e glutei, ma non capisco cosa significa: Squat 8/6/3/6/20; recupero tra le serie 3' Stacchi gambe tese 6/6/6; recupero tra le serie 2' Affondi in avanzamento 3x6xlato... Leggi tutto...
salve a tutti ho acquistato un prodotto e qualcuno mi sa dire cosa vuol dire dove ci sono gli ingredienti ci sono le croci?? tipo creatina ce la croce glutamina lo stesso e altri ingredinti lo stesso è nelle note ce scritto che quella crocetta vuol dire "valore giornaliero non stabilito" se non ho capito male non vuol dire che fanno male perche visto che non le avevo mai viste prima ho fatto subito strani pensieri sarei grato se qualcuno mi accertasse la mia tesi cioè in poche parole che significa che non fanno male ma che non c'è un quantitativo giornaliero stabilito grazie a tutti....
Messaggio originale inviato da fabricent90:
quella crocetta vuol dire "valore giornaliero non stabilito"
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
Tags: integratori
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina Croci
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Calisthenics, esercizi a corpo libero...
Danza classica o moderna, twist, jazz...
Trasportare carichi pesanti, come i...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.