Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
grazie doc, grazie davvero! ora non ho più nulla da chiedergli:-)
le preciso che lavorerò su quelle % del RM (70al85%) solo per le gambe per il resto userò carichi più altini.
come mi ha precisato lei non ha senso fare 2 lavori differenti (qualità nelle gambe e forza-massa nel resto) quindi credo abbia più senso fare quello che ho su scritto.
grazie per il 5x5, come sempre la fisiologia "non mente"^^.
per i rotatori ne abbiamo già parlato (lo ricordo) e ho adottato pure degli accorgimenti che ho trovato nel testo di coach Poliquin.
grazie di tutti i consigli che mi da, salutoni.
con stima Gabriel
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: forza calorico whey mangio mangiare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BCAA Creatina Forza integrazione
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 289 Kcal | Carboidrati: 48 g | Proteine: 2.6 g | Grassi: 10.8 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Suonare in una banda marciante, tamburo....
Raccogliere vegetali utilizzando attrezzi...
Sci di fondo >12,7 km/h, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.