Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ciao...
le proteine se hai una dieta ben bilanciata e se non hai problemi tipo mangiare sul
lavoro non ti servono...
ancora meno i bcaa... solo se fai un attivita' molto intensa...
secondo me un buon pre wo e' gia piu che sufficente per te...
ciao buon pump
Messaggio originale inviato da DUKE3D:
ciao...
le proteine se hai una dieta ben bilanciata e se non hai problemi tipo mangiare sul
lavoro non ti servono...
ancora meno i bcaa... solo se fai un attivita' molto intensa...
secondo me un buon pre wo e' gia piu che sufficente per te...
ciao buon pump
Servizi: Personal Trainer specializzato nell'integrazione e alimentazione nello sport
Lavora a: Milano
biona sera ...
il mio intervento non era riferito a lei... le sue osservazioni sono veritiere...
comunque la strada dei 5 6 pasti al giorno prima o poi se vuole crescer la dovra afrontare...
buon pump
grazie per il consiglio, cmq da lunedi ricomincio ad allenarmi dopo 15 giorni di vacanza, vorrei iniziare a prendere gli integratori dalla prima settimana di ottobre..
Tags: palestra dieta proteine amminoacidi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina palestra proteine
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - passare l'aspirapolvere...
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Basket, pallacanestro, giocato
Posare o rimuovere la moquette
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.