Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Integratori

ciao...
le proteine se hai una dieta ben bilanciata e se non hai problemi tipo mangiare sul
lavoro non ti servono...
ancora meno i bcaa... solo se fai un attivita' molto intensa...
secondo me un buon pre wo e' gia piu che sufficente per te...
ciao buon pump

Messaggio originale inviato da DUKE3D:
ciao...
le proteine se hai una dieta ben bilanciata e se non hai problemi tipo mangiare sul
lavoro non ti servono...
ancora meno i bcaa... solo se fai un attivita' molto intensa...
secondo me un buon pre wo e' gia piu che sufficente per te...
ciao buon pump

Considerando che un uomo medio pesa 70 kg per almeno 2g di proteine per kg sarebbero 140g di proteine al giorno. Beh se il ragazzo ce la fa non c'è nessun bisogno, ma dubito che ci riesca. Sarebbero circa 5 pasti da 30 g di proteine ciascuno...

Per i BCAA ho specificato che se non fa attività molto intensa non sono necessari, come non lo è neanche un pre wo...

Saluti.

Servizi: Personal Trainer specializzato nell'integrazione e alimentazione nello sport

Lavora a: Milano

biona sera ...
il mio intervento non era riferito a lei... le sue osservazioni sono veritiere...
comunque la strada dei 5 6 pasti al giorno prima o poi se vuole crescer la dovra afrontare...
buon pump

grazie per il consiglio, cmq da lunedi ricomincio ad allenarmi dopo 15 giorni di vacanza, vorrei iniziare a prendere gli integratori dalla prima settimana di ottobre..

Tags: palestra dieta proteine amminoacidi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina palestra proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g

Biscotti savoiardi

Attività utenti

Utenti