Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Il rematore puoi farlo anche col bilanciere dal momento che non lo fai insieme allo stacco... come preferisci. Il lento è avanti e l'impugnatura è la stessa della panca stretta, cioè larghezza spalle coi gomiti stretti, e dopo ci metterei le alzate laterali e non le alzate frontali. Meglio french press delle spinte dietro (se ho capito cosa intendi). Gli addominali puoi anche farli in entrambi i giorni, sono come gli altri muscoli perciò le pause dipendono dal tipo di serie.
meglio di così ... adesso devo solo allenarmi !
Grazie esaudiente
alla prossima
Tags: scheda palestra settimana calcio panca massa corsa recupero esercizio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Alzate laterali Bicipiti bilanciere corsa Curl French press Lento avanti palestra Panca inclinata Panca piana Petto Piedi Recupero Spalle Stacchi tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - passare l'aspirapolvere...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.