Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Salve a tutti, la competenza delle vostre risposte mi ha portato a scrivervi. Ho un problema penso abbastanza comune a cui però non sono riuscito a trovare soluzione. premetto che ho 21 anni, peso 73 kg x 1.85 m e faccio palestra seriamente da 1annetto 3 volte alla settimana. Ho un atteggiamento cifotico di media entità, con cifosi dorsale, spalle 1po' in avanti e petto incavato. gli esercizi della scheda che sto seguendo da 2settimane non penso possano aiutarmi nel risolvere la cosa (PETTO: panca piana 4x8, apertura manubri su p.inclinata 3x14-12-10, pectoral machine 2x12-10 + 2negative DORSALI: lat machine 4x8, pulley machine 3x12-10-8, vertical row 5x5).
Altro problema: sono troppo magro in vita (sarà collegato?), Cosa posso fare? Che esercizi consigliate? grazie in anticipo!
Qui può trovare le risposte ai suoi dubbi:
http://www.mytrainercommunity.it/Forum/Fitness/Body_building/Cifosi-leggera-lordosi--id=8414__0
Un saluto, Ilio Iannone.
Servizi: Perfezionamento in osteopatia viscerale metodo upledger, Osteopata, Corso di terapia miofunzionale posturologica
Lavora a: Latina
Tags: peso palestra settimana spalle petto esercizi scheda panca
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dorsali Esercizi Lat machine palestra Panca piana peso Petto Spalle
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con gli...
Prendersi cura dei bambini, seduti,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.