Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Buongiorno
Questo è un articolo presente nel sito:
http://www.my-personaltrainer.it/sistema-volumetedesco.html
E' leggermente diverso dal GVT originale, ma se fai altre ricerchè troverai più info
Saluti
Michele
Miseria ragazzo,leggere oltre che fare i muscoli!
Cercati gvt,anche sulle riviste di settore.
Quello che c'è nel sito è una versione base,se ricordo bene.
saluti
Adriano
No stupidaggine mia.
NOn mi convince enormemente questo gvt 2000.
Meglio il tradizionale con un allenamento ogni 5 giorni ma con esercizi diversi (es squat ogni 10 giorni,ma il 5° ci metti,chessò,affondi o salite su gradino).
Anche gli esempi:scopo del gvt è usare esercizi assolutamente fondamentali di modo da utilizzare la maggior quantità possibile di massa muscolare.
I macchinari vanno banditi,piuttosto meglio esercizi con manubri.Cosa che può capitare con le trazioni.
Un saluto
Adriano
Messaggio originale inviato da Makaro:
Miseria ragazzo,leggere oltre che fare i muscoli!
Cercati gvt,anche sulle riviste di settore.
Quello che c'è nel sito è una versione base,se ricordo bene.
saluti
Adriano
Tags: scheda massa petto pesi gambe affondi bicipiti tricipiti panca
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Affondi Alzate laterali Bicipiti Curl gambe Lat machine Leg curl Leg extension Leg press Panca piana pesi Petto Polpacci Pullover Spalle Trazioni alla sbarra tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavori leggeri di ufficio, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.