Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

consigli spuntini

salve a tutti,
da circa 10 mesi svolgo attività in sala pesi, quando ho iniziato pesavo 67-68 kg e devo dire che allenandomi con constanza ho raggiunto il peso di 73kg circa.
noto che il mio fisicosi è cominciato a strutturare(appena appena eh!), ma noto anche che mi è venita una discreta pancetta!
il fatto è che da quando vado in palestra ho cominciato a mangiare di più...
mi affido ad un personal trainer che ogni mese mi cambia la scheda, diciamo che per ora mi fido , anche perchè so che per ottenere risultati bisogna avere costanza e soprattutto pazienza.(e anni..giusto?)
dopo questo preambolone(scusate se vi ho tediato) vorrei dei consigli riguardo la dieta. Da quando vado in palestra ho cominciato a fare 5 pasti al dì, ma la loro composizione è del tutto arbitraria.
Normalmente ecco cosa mangio in un giorno:
Mattina: uovo con pane e spremuta d'arancia e cappuccio.
Spuntino: yogurt con cereali al miele e mela
Pranzo: pasta (150 gr), con una fonte di proteine(o una scatoletta di tonno o simmenthal o formaggio o insacati) e verdura cruda(sono toscano e il pinzimonio mi fa impazzire)
Merenda : parmigiano con pera(o frutto in generale) e qualche noce
cena: pane o (meno) pasta, carne (cucinata in tutti i modi) e verdure.
Se proprio ho voglia poi prima di andare a letto un bel bicchierone di latte (cosa che faccio da quando ero piccolo)

che ve pare?dovrei cambiare qualcosa in vista di un aumento massa?il fatto è che non faccio caso alle quantità! peso solo la pasta(150 gr appunto) e mi hanno detto di non asumere più di 150 grammi di carne a pasto(ma magari è una cazzata non so)

ps: 2-3 volte ella settimana faccio un bagno turco, ma quello è per il fatto che soffro (lievemente) di asma.

grazie dell'attenzione!
aspetto consigli
leo.

ah dimenticavo, sono alto 1,80 m e ho 21 anni.

Tags: attività pesi peso palestra mangiare trainer scheda dieta pasti mangio pane yogurt pasta proteine formaggio verdura parmigiano carne latte aumento massa settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arancia Asma Cereali latte Miele Noce palestra Pancetta pane pasta Pasti pesi peso proteine Spremuta Tonno yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g

Tangerini (arance mandarino)

Attività utenti

Utenti