Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Consigli per addominali.....

Allora ho già fatto una domanda ma mi ha detto che è troppo generica per questo la riformulo..... Vorrei sapere quanto tempo impiegano minimo gli addominali a svilupparsi ( considerando che di fisionomia non sono grasso 1.88 cm x 74 kg) poi vorrei sapere l'alimentazione riguardante l'esercizio di questo muscolo e infine un programma di allenamento per questi ( p.s. faccio tutto a casa ). Grz mille a tutti quelli che risponderanno.....

Buongiorno,
la sua è una domanda a così ampio raggio che non può riassumersi in un post. Infatti, parafrasando, lei semplicemente ha chiesto:

- come bisogna nutrirsi e alimentarsi per avere un addome a cancelletto.

Capirà da solo che non è come chiedere che ore sono. La risposta è così vasta che trova in libreria volumi interi monotematici solo sull'argomento.

Personalmente ho risposto alla sua domanda scrivendo il saggio:

http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/addominali-scolpiti.html

che la invito a leggere.
Potrà integrare la parte alimentare leggendo il recentissimo:

http://www.my-personaltrainer.it/dieta/dieta-dimagrante.html

Se invece vuole sapere come deve fare lei nello specifico, beh, altra soluzione non ha che rivolgersi ad un PT della sua zona in vivo. Sia perchè è necessario conoscerla sia perchè il servizio normalmente non è gratuito.

Cordiali Saluti.

Servizi: Fitness, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Integrazione

Lavora a: Rimini

Concordo pienamente con il collega.

Servizi: Idratazione, Body building e muscolazione, "Tonificazione / Rassodamento"

Lavora a: Taranto

Tags: addominali grasso muscolo allenamento

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g

Tangerini (arance mandarino)

Attività utenti

Utenti