Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Allora ho già fatto una domanda ma mi ha detto che è troppo generica per questo la riformulo..... Vorrei sapere quanto tempo impiegano minimo gli addominali a svilupparsi ( considerando che di fisionomia non sono grasso 1.88 cm x 74 kg) poi vorrei sapere l'alimentazione riguardante l'esercizio di questo muscolo e infine un programma di allenamento per questi ( p.s. faccio tutto a casa ). Grz mille a tutti quelli che risponderanno.....
Buongiorno,
la sua è una domanda a così ampio raggio che non può riassumersi in un post. Infatti, parafrasando, lei semplicemente ha chiesto:
- come bisogna nutrirsi e alimentarsi per avere un addome a cancelletto.
Capirà da solo che non è come chiedere che ore sono. La risposta è così vasta che trova in libreria volumi interi monotematici solo sull'argomento.
Personalmente ho risposto alla sua domanda scrivendo il saggio:
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/addominali-scolpiti.html
che la invito a leggere.
Potrà integrare la parte alimentare leggendo il recentissimo:
http://www.my-personaltrainer.it/dieta/dieta-dimagrante.html
Se invece vuole sapere come deve fare lei nello specifico, beh, altra soluzione non ha che rivolgersi ad un PT della sua zona in vivo. Sia perchè è necessario conoscerla sia perchè il servizio normalmente non è gratuito.
Cordiali Saluti.
Servizi: Fitness, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Integrazione
Lavora a: Rimini
Concordo pienamente con il collega.
Servizi: Idratazione, Body building e muscolazione, "Tonificazione / Rassodamento"
Lavora a: Taranto
Tags: addominali grasso muscolo allenamento
Ultima risposta fornita