Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Allora ho già fatto una domanda ma mi ha detto che è troppo generica per questo la riformulo..... Vorrei sapere quanto tempo impiegano minimo gli addominali a svilupparsi ( considerando che di fisionomia non sono grasso 1.88 cm x 74 kg) poi vorrei sapere l'alimentazione riguardante l'esercizio di questo muscolo e infine un programma di allenamento per questi ( p.s. faccio tutto a casa ). Grz mille a tutti quelli che risponderanno.....
Buongiorno,
la sua è una domanda a così ampio raggio che non può riassumersi in un post. Infatti, parafrasando, lei semplicemente ha chiesto:
- come bisogna nutrirsi e alimentarsi per avere un addome a cancelletto.
Capirà da solo che non è come chiedere che ore sono. La risposta è così vasta che trova in libreria volumi interi monotematici solo sull'argomento.
Personalmente ho risposto alla sua domanda scrivendo il saggio:
http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/addominali-scolpiti.html
che la invito a leggere.
Potrà integrare la parte alimentare leggendo il recentissimo:
http://www.my-personaltrainer.it/dieta/dieta-dimagrante.html
Se invece vuole sapere come deve fare lei nello specifico, beh, altra soluzione non ha che rivolgersi ad un PT della sua zona in vivo. Sia perchè è necessario conoscerla sia perchè il servizio normalmente non è gratuito.
Cordiali Saluti.
Servizi: Fitness, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Integrazione
Lavora a: Rimini
Concordo pienamente con il collega.
Servizi: Idratazione, Body building e muscolazione, "Tonificazione / Rassodamento"
Lavora a: Taranto
Tags: addominali grasso muscolo allenamento
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.