Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
X lat LAT dietro io dico "ni" cioe' ne saputa vare a tutt'altra cosa del lento dietro... pero' nn nascondo che l'altreno alla lat aventi o alle trazzioni...
Ciao
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve a tutti, riprendo questo post perche' ho "pianificato" una nuova scheda e la comincero da lunedi.
E' l'evoluzione di una mia vecchia scheda fatta il passato inverno con ottimi risultati:
Giorno1= GAMBE (total)-ADDOMINALI e un richiamo per gli AVAMBRACCI.
Giorno2= PETTO-SCHIENA(total).
Giorno3= SPALLE-BRACCIA(total)-ADDOMINALI- e un richiamo per i POLPACCI dato che li devo definire...
Cosa ne pensate???
Saluti a TUTTI.!.
Tags: muscolari palestre tricipiti spalle
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti gambe muscolari Petto Pettorali Polpacci Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 16.01 g | Proteine: 1.06 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Roller blade (pattini in linea)
In piedi - attività moderate, (assemblaggio...
Badminton, singolo o doppio, sociale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.