Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Come abbinamenti i gruppi muscolari in modo produttivo

X lat LAT dietro io dico "ni" cioe' ne saputa vare a tutt'altra cosa del lento dietro... pero' nn nascondo che l'altreno alla lat aventi o alle trazzioni...
Ciao

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

* se saputa fare *

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve a tutti, riprendo questo post perche' ho "pianificato" una nuova scheda e la comincero da lunedi.
E' l'evoluzione di una mia vecchia scheda fatta il passato inverno con ottimi risultati:
Giorno1= GAMBE (total)-ADDOMINALI e un richiamo per gli AVAMBRACCI.
Giorno2= PETTO-SCHIENA(total).
Giorno3= SPALLE-BRACCIA(total)-ADDOMINALI- e un richiamo per i POLPACCI dato che li devo definire...
Cosa ne pensate???
Saluti a TUTTI.!.

Tags: muscolari palestre tricipiti spalle

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti gambe muscolari Petto Pettorali Polpacci Spalle tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 16.01 g | Proteine: 1.06 g | Grassi: 0.2 g

Ciliege dolci

Attività utenti

Utenti