Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
si infatti ho il problema da lei descritto...
il fatto e' che nella mia citta' c'e' solo una dentista che usa qst sistema, ed essendo consapevole di qst fatto e' "salatissima" mi ha chiesto 10.000euro!
se nn sarebbe che si deve cambiare la mascherina ogni 2 settimane lo metterei in California (la sede principale e' li')...
cmq grazie, Saluti
Ti sconsiglio vivamente il prodotto in questione in quanto presenta diversi sides ed i risultati che puo portare sono modesti.
Se ti rivolgi al mercato estero allora è assai più funzionale l'utilizzo di un ECA stack abbinato ad un programma di allenamento e ad un piano alimentare che massimizzi il risultato estetico.
Jacopo Zuffi
Sport Supplements
Servizi: GJAV go performance!, Consulenza e formazione per la vendita di integratori alimentari., Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari Proaction
Lavora a: Ferrara
Tags: massa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Muscolare
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Alimenti
Carciofi (carciofo tradizionale o francese)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare o preparare il cibi, camminando...
Riunioni di famiglia, compreso sedersi.....
Utensileria - lavorare lamiera
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.