Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da Makaro:
Esattamente come ti ha detto Gabriel:meno a usi melgio è.
Almeno fino a quando non inizi a passare la soglia dei 200 e rotti di squat.Allora posso capire.
Ci sono anche fisiologi che la sconsigliano per altri motivi ancora.Comunque rimane che in primis bisogna imparare ad usare il core.
Visto che siamo in tema di anelli deboli:rinforza anche gli avambracci ;)
ciao
Visto che siamo in tema di anelli deboli:rinforza anche gli avambracci ;)
Si è risolto tutto con una certa naturalezza negli ultimi mesi e non ho più problemi di presa di sorta ^_^
Ed anzi,comincio ad aver voglia di usare prese spesse anche per le trazioni,altro che ganci ;)
L'unica cosa sono gli strap per i vari pull.Lì è un altro discorso essendo un movimento altamente esplosivo.
Comunque fai bene ad allenarli sempre,ottima abitudine.Io ho dovuto recuperare.
Ciao
Si è risolto tutto con una certa naturalezza negli ultimi mesi e non ho più problemi di presa di sorta ^_^
Ed anzi,comincio ad aver voglia di usare prese spesse anche per le trazioni,altro che ganci ;)
L'unica cosa sono gli strap per i vari pull.Lì è un altro discorso essendo un movimento altamente esplosivo.
Comunque fai bene ad allenarli sempre,ottima abitudine.Io ho dovuto recuperare.
Ciao
Tags: palestre carichi addominali serie esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi postura
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Faccende domestiche, generali, tutti...
Pattinare, roller (Taylor Code 360)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.