Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Cintura SI o Cintura NO?

Messaggio originale inviato da Makaro:
Esattamente come ti ha detto Gabriel:meno a usi melgio è.
Almeno fino a quando non inizi a passare la soglia dei 200 e rotti di squat.Allora posso capire.

Ci sono anche fisiologi che la sconsigliano per altri motivi ancora.Comunque rimane che in primis bisogna imparare ad usare il core.

Visto che siamo in tema di anelli deboli:rinforza anche gli avambracci ;)

ciao

Anch'io consiglio sempre di non usare la cintura in quanto è una toppa per il movimento...
Bravissomo Adriano...gli avambracci andrebbero allenati perchè ti consentono di eseguire nel migliore dei modi gli esercizi senza far cedere prima uqestirispetto altri muscoli
Anche nello stacco da terra a gambe piegate è importante in quanto la presa tende a cedere, anche se con questo esercizio si allenano anche gli avambracci^_^

Saluti

Michele

Visto che siamo in tema di anelli deboli:rinforza anche gli avambracci ;)

ma ora che c'entrano gli avambracci?!:p

dato che ora siamo in tema dico la mia::D)
Non ho mai avuto carenze in questo gruppo,,, li alleno sempre a fine allenamento assieme agli extra rot. tanto de-faticare;)

Tu piuttosto com'è finita? hai comprato le polsiere??

Si è risolto tutto con una certa naturalezza negli ultimi mesi e non ho più problemi di presa di sorta ^_^
Ed anzi,comincio ad aver voglia di usare prese spesse anche per le trazioni,altro che ganci ;)

L'unica cosa sono gli strap per i vari pull.Lì è un altro discorso essendo un movimento altamente esplosivo.

Comunque fai bene ad allenarli sempre,ottima abitudine.Io ho dovuto recuperare.

Ciao

Si è risolto tutto con una certa naturalezza negli ultimi mesi e non ho più problemi di presa di sorta ^_^
Ed anzi,comincio ad aver voglia di usare prese spesse anche per le trazioni,altro che ganci ;)

L'unica cosa sono gli strap per i vari pull.Lì è un altro discorso essendo un movimento altamente esplosivo.

Comunque fai bene ad allenarli sempre,ottima abitudine.Io ho dovuto recuperare.

Ciao

che programmi hai fatto?

Tags: palestre carichi addominali serie esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi postura

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni gialli

Attività utenti

Utenti