Ultima risposta del Forum

Oggi! sto facendo percorso FtM. L'endocrinologo ha fatto la batteria di esami e mi ha consigliato di asciugarmi e perdere peso prima di iniziare con gli ormoni. Che tipo di dieta mi consigliate e quale sport può aiutarmi? Altezza 1,63, ossatura robusta peso... Leggi tutto...

Ciclo stanazololo info

Buona sera ho letto tutti i post che ha scritto il signor Ivan Mercolini sullo stanazololo,quindi vorrei sapere se una persona volesse fare un ciclo leggero del tipo 5 settimane la 1 sett 10mg poi 2,3,4 sett a20mg la 5 sett a 10mg con legalon compreso,i rischi per una persona che ha colesterolo totale 233 ldl 156 hdl 65 ed eritrociti 5.82 con annesso aumento del emoglobina che non ricordo il valore avrei un ulteriore aumento di questi valori o non drovrebbe incidere essendo un ciclo leggero?
Cioa grazie
PS sarei contento se il sognor Ivan Mercolini mi dia il suo parere

premesso che utilizzare anabolizzanti comporta sempre dei rischi, andare ad utilizzare sostanze epatotossiche con dei valori di colesterolemia già non particolarmente rassicuranti è come andare a cercare del guai o se preferisci darsi una martellata sui maroni.
e la risposta precisi alla tua domanda è sì probabilmente avrai un ulteriore aumento di quei valori

Servizi: functional trainer, integrazione e fitoterapia, weightlifting

Lavora a: Modena

Grazie Dott Nicola Sacchi per la risposta ma il problema è solo il colesterolo o anche per eritrociti ed emoglobina?poi un altra domanda se fosse oxandrolone al posto dello stanazolono sarebbe lo stesso oppure l'oxandrolone è più"sicuro" anche se difficile da trovare!
Cioa grazie

Tags: settimane colesterolo aumento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Emoglobina

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g

Mcdonald's patatine, fritte

Attività utenti

Utenti