Oggi! Salve vorrei sapere se le calorie bruciate indicate dal computerino dell'ellittica sono reali.. e se non lo so di quanto è sballate? grazie Leggi tutto...
Salve...non ho ancora ben capito come svolgere esercizi per aumentare la forza....serie ripetizioni e carichi..qualcuno può aiutarmi? grazie :)
Ciao luca
prima ti faccio una domanda preliminare:
hai già eseguito la preparazione per avvicinarti ad una scheda di forza?
Perchè in sintesi forza vuol dire lavorare con soli esercizi fondamentali,con pochissime ripetizioni (2-5),più serie,ed ampi recuperi.
Il problema è che i pesi diventano,per l'appunto,massimali.Bisogna essere pronti per affrontare la cosa.
ciao
Ciao grazie per avermi risposto..
certo ho anche iniziato a lavorare con miramidali e faccio i soli esercizi fondamentali...non ho però ben chiaro l'allenamento da seguire per aumentare la forza...carichi serie ecc :)
PErdonami se sono un po' scettico,ma quando c'è una certa poca chiarezza di solito capita che si è lavorato in modo poco idoneo.
Il piramidale LARGO (con una variazione nelle rep per serie di circa 2-3) è un metodo dei vari.Si può a sua volta combinare in modo molto efficiente con il metodo 5% per creare variazione ed una "onda" che t porta a ricominciare il ciclo con pesi maggiori.
PEr fare questo prima sarebbe il caso di aver fatto della muscolazione tradizionale,magari con recuperi di 3 minuti ,rep tra 4 ed 8 massimo,ed alcune esecuzioni esplosive,per preparare il sistema nervoso.
Se hai fatto questo,allora ti dico comincia pure forza pura ;)
ciao
Tags: forza esercizi aumentare serie ripetizioni carichi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Forza Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Non posso fare uno "schema dietetico" adatto a te pubblicamente e con cosi poche informazioni (occorre essere quanto più dettagliati è possibile) Proprio per questo ti ho detto...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Vestirsi e svestirsi, in piedi o seduti....
Idraulico elettricista, lavori di idraulica...
Canottaggio Canoa, 3,2-6,3 km/h, sforzo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.