Oggi! Salve vorrei sapere se le calorie bruciate indicate dal computerino dell'ellittica sono reali.. e se non lo so di quanto è sballate? grazie Leggi tutto...
CIAO A TUTTI MI CHIAMO FABRIZIO ED HO 19 ANNI PRATICO PALESTRA DA 4 MESI 3VOLTE A SETTIMANA SONO ALTO 1.87 E PESO 74KG, E DOPO LE SVARIATE SCHEDE FATTE DA INCOMPETENTI HO DECISO DI PORRE QUESTA DOMANDA SU QUESTO FORUM A MIO PARERE ABBASTANZA SERIO E CON PERSONE ALL'ALTEZZA. CERCO UNA SCHEDA PER FA FINALMENTE POMPARE IL MIO CORPO....GRAZIE A TUTTI....
Ciao Fabrizio, non è possibile definire una scheda che sia definitiva; è possibile però definire un allenamento adatto a te partendo dalle tue caratteristiche personali e dalla tua anzianità di allenamento (e i dati da te inseriti sono insufficienti). Una scheda poi non basta, più utile è definire un ciclo di allenamenti che andranno variati in base alla tua risposta fisiologica, al periodo dell'anno in cui ti alleni, ecc...
A tutto questo si deve associare un regime alimentare adeguato all'obbiettivo da te ricercato e il giusto riposo; l'allenamento gioca solo una piccola parte.
Servizi: Personal Trainer, Istruttore di Fitness e Bodybuilding
Lavora a: Vicenza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza palestra peso
Ultima risposta fornita
Non posso fare uno "schema dietetico" adatto a te pubblicamente e con cosi poche informazioni (occorre essere quanto più dettagliati è possibile) Proprio per questo ti ho detto...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tagliare l'erba, camminando, con tosatrice...
Pattinaggio su ghiaccio, competitivo...
Canotaggio o vogatore, remoergometro...
In piedi, attività/leggere/moderate...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.