Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve vorrei sapere se le calorie bruciate indicate dal computerino dell'ellittica sono reali.. e se non lo so di quanto è sballate? grazie Leggi tutto...

Cerco una scheda di massa "IL TOP" fatta da personal competenti thank you.

CIAO A TUTTI MI CHIAMO FABRIZIO ED HO 19 ANNI PRATICO PALESTRA DA 4 MESI 3VOLTE A SETTIMANA SONO ALTO 1.87 E PESO 74KG, E DOPO LE SVARIATE SCHEDE FATTE DA INCOMPETENTI HO DECISO DI PORRE QUESTA DOMANDA SU QUESTO FORUM A MIO PARERE ABBASTANZA SERIO E CON PERSONE ALL'ALTEZZA. CERCO UNA SCHEDA PER FA FINALMENTE POMPARE IL MIO CORPO....GRAZIE A TUTTI....

Ciao Fabrizio, non è possibile definire una scheda che sia definitiva; è possibile però definire un allenamento adatto a te partendo dalle tue caratteristiche personali e dalla tua anzianità di allenamento (e i dati da te inseriti sono insufficienti). Una scheda poi non basta, più utile è definire un ciclo di allenamenti che andranno variati in base alla tua risposta fisiologica, al periodo dell'anno in cui ti alleni, ecc...
A tutto questo si deve associare un regime alimentare adeguato all'obbiettivo da te ricercato e il giusto riposo; l'allenamento gioca solo una piccola parte.

Servizi: Personal Trainer, Istruttore di Fitness e Bodybuilding

Lavora a: Vicenza

Tags: scheda massa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g

Pane italiano

Attività utenti

Utenti