Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...
sono alto 195 cm e peso 140 Kg. Ora, faccio palestra ormai da anni ma non riesco proprio a gonfiare i muscoli come vorrei. L'unica cosa che sono riuscito a fare e allargare la schiena ma i muscoli sono ancora piccoli. Non dico di voler diventare esageratamente grosso ma almeno che il busto di ingrossasse un pò. Mi riferisco principalmente a : spalle, trapezi, pettorali, bicipiti, tricipiti e addominali bassi. Ho letto anche che ingrandire i muscoli aumenterebbe anche il metabolismo e di conseguenza dimagrirei, cosa che a me farebbe molto piacere. in Più c'è un dubbio che mi "affligge": esercizi leggeri e duraturi o brevi e intensi?
grazie in anticipo.!
Salve, credo che concordi con me che il suo obiettivo attuale sia dimagrire.
Ok detto questo cè da stabilire, (dando per scontato che gia pratica una buona dieta alimentare), quanti giorni la settimana può dedicare all attività. In base a questo, creare il suo programma personale di allenamento. La cosa che le posso gia dire fin da adesso no al leggero e duraturo per la pesistica.. nel senso che cmq dovrà rimanere almeno su un 85% del suo massimale e su basse ripetizioni in modo che il muscolo lavorera con piu enfasi aiutando ad aumentare il metabolismo. ma il programma completa dovra alternarsi su lavoro macchine cardio e pesistica ben coordinato.
Servizi: consulenze fitness, misurazione corporea, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Firenze
Ciao. Bè è passato un bel pò da quand ho scritto questa domanda. tant'è che ora mi rimangono solo pochi kg da buttar giù. corro ormai da 7 settimane e mi sento piu in forma ogni giorno che passa. ovviamente per dieta alimentare adesso mi mantengo sul:" mangio poco e un pò di tutto". Non mancano ovviamente le eccezzioni: ad esempio carboidrati ne assumo pochi, per intenderci un paio di biscotti a colazione se proprio li voglio ma pane, pasta e patate addio per un bel pezzo che quelle fanno ingrassare notevolmente. flessioni a gò gò che quelle aiutano a spalle, petto e tricipiti. e a settembre si ritorna in palestra (che avevo già cominciato a fare tutti i giorni della settimana =)=))ovviamente!!!! Quindi non rimane che gonfiare sti muscoli così ci esce magari fuori un altro arnold!
Tags: peso palestra muscoli spalle pettorali bicipiti tricipiti addominali metabolismo esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Bicipiti Esercizi metabolismo muscoli palestra peso Pettorali Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Non posso fare uno "schema dietetico" adatto a te pubblicamente e con cosi poche informazioni (occorre essere quanto più dettagliati è possibile) Proprio per questo ti ho detto...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tiro con l'arco, sport, non caccia
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.