Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...
buonasera,
poteva presentarsi in altro modo ma purtroppo ha scelto il peggiore.
comunque mi sento in dovere di risponderle in quanto viene messa in discussione la mia professionalità. (premettendo che non devo dare assolutamente spiegazioni a nessuno riguardo il mio operato)
questo è un forum pubblico e in quanto tale,si da la possibilità a tutti di scrivere ciò che pare e piace.
io ho fatto alcune domande a Marco per capire con chi ho a che fare e da quello che mi ha risposto ho capito alcune cose,concetti di base diciamo,che non sto ad elencarle perchè sicuramente lei è abituato ad avere a che fare con ben altri professionisti.
detto questo risponderò privatamente al suddetto utente in modo chiaro e professionale,senza invertarmi allenamenti strampalati o diete da guru dell'alimentazione,non si preoccupi.
le auguro di continuare a coltivare il suo fisico e il suo benessere nel migliore dei modi senza però permettersi mai più di scrivere di seguito ai miei post.
saluti.
Fabio Dell'Oro
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Lecco
Tags: palestra esercizi serie ripetizioni carichi frequenza aumentare massa muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Massa muscolare Muscolare palestra Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Non posso fare uno "schema dietetico" adatto a te pubblicamente e con cosi poche informazioni (occorre essere quanto più dettagliati è possibile) Proprio per questo ti ho detto...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Calcio, ricreativo, generale (Taylor...
Trasportare carichi da 7 ad 11 kg, su...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.