Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

braccia piccole

MOLTO in linea di massima (compilare tabelle demanda da questo sito per tempo e remunerazione):

Ex base dalle 6 alle 12 reps
Abbondare con le Kcal

Tuttavia consiglio di affidarsi ad un PT o istruttore qualificato!

Saluti,

Andrea

Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, KETTLEBELL TRAINING RKC, Core Training

Lavora a: Milano

se non sei in grado di fare almeno 4x10 di trazioni alla sbarra e di flessioni alle parallele hai sicuramente le braccia piccole e deboli......
quindi raggiungi tale standard con una dieta adeguata e vedrai che alla fine le tue braccia saranno sicuramente più grosse.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Como

e si.............effettivamente nn ci arrivo a tot ripetizioni...........il massimo per i sollevamenti alla sbarra sono di 8 per la prima serie.....poi man mano scendo di rip. perche' faccio troppa fatica.........quindi dovrei mangiare ancora di piu' per aumentare di costituzione?

Tags: alimentazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g

Kiwi (uva spina cinese), fresco

Attività utenti

Utenti