Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

Body building femminile

Salve a tutti

Sono una donna di 46 anni e pratico Body Building a livello amatoriale +/- assiduamente da circa 20 anni e da 10 mi alleno nella mia palestra che ho allestito in casa.

Prendo molto su serio i miei allenamenti, ai quali do la priorità assoluta (altrimenti non riuscirei mai ad allenarmi!!!) e credo, anche di aver raggiunto dei buoni risultati, con una buona massa muscolare e una discreta definizione

Scrivo perche vorrei confrontarmi con qualche altra donna che si allena veramente sul serio (non voglio sentire parlare di slanci in posiz. del gatto e glute blast e tutte le altre robe da "femminuccia ") e qualche personal trainer al quale ormai da anni vorrei provare ad affidare le mie tabelle di allenamento; le donne sui giornali non sono dei modelli di riferimento veritieri: o sono troppo mascoline o troppo magre e le altre che hanno fatto un business con i loro corpi, le loro routines non vengono certo a dirle a me

Non voglio dilungarmi oltre e rimando tutto ai miei prossimi post

Ciao e a presto

Tags: palestra allenamenti massa muscolare trainer

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Muscolare palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 16.01 g | Proteine: 1.06 g | Grassi: 0.2 g

Ciliege dolci

Attività utenti

Utenti