Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...
quale puo essere una tabella fattibile per 2 max 3 allenamenti settimanali per un 56 enne in discreta forma, con alcuni anni di allenamento , non troppo, per tonificazione, dimagrimento e accrescimento muscolare, ma senza rischiare guai alle articolazioni
grazie
grazie a dio questo e uno sport anaerobbico che non ce' eta' per farlo se si fa' con criterio e inteligenza anche perche mio padre che da oltre 30 anni che fa' cultura fisica oggi ha 70 anni e sta continando alla grande . allora una scheda che posso consigliare e una scheda base salutare fare aerobbica 1 volta a settimana 30 minuti di cardio e 2 volte a settimana fare ginnastica con pesi
esempio lunedi cardio , mercoledi torace , bicipiti tricipiti , venerdi dorso gambe spalle 2massimo 3 esercizi per volta addome sempre fammi sapere come va salve
Lavora a: Catanzaro
Tags: body building allenamenti allenamento muscolare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Articolazioni dimagrimento Muscolare Tonificazione
Ultima risposta fornita
Non posso fare uno "schema dietetico" adatto a te pubblicamente e con cosi poche informazioni (occorre essere quanto più dettagliati è possibile) Proprio per questo ti ho detto...
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi pesanti, come i...
Sesso generale, sforzo moderato
Racquetball, casual, generale (Taylor...
Badminton, singolo o doppio, sociale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.