Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, sn Lezia, vorrei avere il vs aiuto in quanto vorrei perdere un pò di peso , almeno 5 kg!!!, Sono alta 1, 65 cm, peso 62, 5kg e ho 40 anni. Sn mamma di 3 ragazzi e frequento la palestra 2 volte la settimana. Bè sento parlare di tante... Leggi tutto...

biotipo clavicolare, quali esercizi posso effetuare x il petto?

sono un ragazzo di 20 anni ke da circa 3 anni si allena con i pesi, un anno fa ho conseguito il diploma di istruttore fitness e bodybuildyng (ASI) ma nonostante l'ampliamento delle mie conoscenze nell'allenamento nn sono riuscito a sviluppare una buona massa dei pettorali.
dopo svariate ricerche credo di essere un biotipo clavicolare e quindi penso ke gli esercizi di spinta x me nn vadano assolutamente bene, infatti praticandoli nn ho ottenuto una massa pettorale moltro scarsa mentre ho i dorsali e deltoidi molto sviluppati nonostante abbia dedicato poca attenzione a questi gruppi muscolari rispetto al petto.
ripetendo il io biotipo clavicolare chiedo ai più esperti quali eserci posso svolgere x aumentare la massa pettorale e portarla a livello degli altri gruppi muscolari?
grazie in anticipo
cordiali saluti
cristian

come mai nessuno degli esperti nel forum mi da una risposta??

E il DIO disse; riposate.
tornando a noi, clicca questo sito e troverai tutte le risposte al tuo quesito
http://www.my-personaltrainer.it/allenamento/anamnesi-antropometrica.html

Buone Vacanze Scià Scià

Servizi: Programmazione, allenamento semplice e concreto, Personal training, Certificate of achievement Zone consultant Berry Sears

Lavora a: Napoli

Tags: biotipo esercizi petto pesi fitness massa pettorali pettorale muscolari aumentare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Deltoidi Dorsali Esercizi muscolari pesi Petto Pettorali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti