Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Bicipiti Piccoli??

SALVE COME POSSO FAR CRESCERE I MIEI BICIPITI "DI MOLTO" VISTO KE SONO ALTO 1.87 E GIA SO KE PER I BICIPITI SARA DURA PERCHE I MUSCOLI SONO PIU LUNGHI......VISTO KE ALZO CARICHI ABBASTANZA PESANTI MA I BICIPITI MI SEMBRA CHE RIMANGONO SEMPRE UGUALI L'UNICA COSA CHE VEDO E CHE IL HO DEFINITI UN PO.......VOLEVO UN PO DI CONSIGLI PER "POMPARLI" SU COME ALLENARLI QUANTE RIPETIZIONI QUANTE SERIE QUANTE VOLTE ALLENARLI PER FARLI CRESCERE (DI UN BEL PO).....:-)GRAZIE A TUTTI-----------

Ciao

potresti dirci un nome con cui chiamarti?
Sai,è più facile.

Andando velocemente ai tuoi bicipiti,per prima cosa dovresti dirci almeno qual'è il tuo schema di allenamento e che carichi hai raggiunto.Se ci racconti così sommariamente le cose sarà impossibile provare ad aiutarti.

ciao

Adriano

Chiedo scusa.
Ma prima di dire "allenali meno" temendo il sovrallenamento cronico (più che probabile)meglio aspettare di vedere la sua routine.
Anche io ho questo sospetto,ma meglio attendere.
MAgari ti basta allenarli diversamente,oppure ci sono dei problemi legati ad altri fattori tali per cui li alleni male.

Postura e trapezio poco sviluppat giocano un ruolo in questo.

Un saluto

Adriano

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti muscoli Ripetizioni

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g

Caramelle

Attività utenti

Utenti