Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
... a filo di piombo intendo che... dal punto centrale delle spalle viste lateralmente e tratteggiata una linea perpendicolare verso il suolo, deve rappresentare la traiettoria dell'asta del bilanciere... sempre rettilinea per evitare di avere un aggravo di carico sulla schiena e inevitabilmente essere impossibilitato a sollevare un certo importante carico...
ti consiglio vivamente di eseguire tale esercizio a piedi scalzi in modo da percepire il carico impattante su tutta la pianta del piede e dirigendolo successivamente attraverso tutta la sezione interna delle gambe senza squilibri o oscillazioni, lentamente raddrizzandoti...
... schiena sempre tesa e sguardo fisso in avanti...
...
io dopo gli stacchi mi mangio sempre un kit-kat o un altro dolce...ti assicuro che funziona meglio di un integratore.
Siamo seri...fare gli stacchi scalzi in una palestra normale, dove ormai gli stacchi non li fa più nessuno, vuol dire rendersi ridicoli; già è tanto farli; io ogni volta mi sento super osservato già con le scarpe...e c è sempre chi si avvicina per dire che è un esercizio da pesista...che non serve a niente tutto quel peso perché rischi solo di farti male, e tutte le altre cavolate che sapete...
si,hai ragione sia sui dolci,che a volte li ho provati anch io,come biscotti secchi,e sia sulla gente in palestra. io ho risolto il problema,uno xche ho la palestra casa,presa professionale 2 anni fa,ma dopo tante attrezzature momentanee e schifose,e dopo essere stato anche in palestra molti periodi,però ho imparato molto nel frattempo,e ho le scarpe apposite da bodybuilding,come esistono solo quelle x l aerobica,e wrestling. mi sn informato..,e le ho prese,e tengono piede stabile alla grande,hann tutt altro tipo di suolo,più alto e adatto,e son scarpe imbottite,se no, provavo a piedi scalzo. però in palestra è vero che la gente guarda,ma me ne fregherei,ma so che nn è facile,ma consiglierei alla gente che non si intende con amichevolezza,di non essere troppo sicuri,e poi si viene li x lavorare. importante parlarsi e confrontarsi,ma cè chi nn lo fa e vuole sapere tutto,e anche x questo sto x le mie.
Tags: bevanda carboidrati stacchi allenamento proteine latte alimento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arancia Carboidrati Faccia latte proteine Recupero Siero Stacchi
Ultima risposta fornita
Come sta andando il decorso dell’infortunio?
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - spalare il grano, sforzo.....
Agricoltura - inforcare balle di paglia....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.