Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

BCAA ANCHE QUANDO NON MI ALLENO?

Messaggio originale inviato da muschio:
Questo spendido sito possiede alcune lacune...una di queste è la facoltà di un professionista non amministratore il quale è delegato a fare il moderatore...non è giusto in quanto tutti dovrebbero essere moderatori oppure nessuno...poi ognuno ha la propria visione...ma di una cosa sono certo...molti danno per scontato ed univoco...così non è altrimenti che cazzo serve sperimentare e ricercare?? a nulla!!! un ipotetica soluzione ad un danno può essere proficua e documentata in modo positivo oggi, ma domani risultare dannosa sotto alcuni aspetti
Chi sa svolgere il proprio mestiere scerca di capire come funziona ognuno di noi nel dettaglio e non come se fossimo tutti uguali!!

scusa,non è che si sia capito molto bene! comunque credo che screditare in continuazione i "professionisti" non porti a nulla se non a confusione e ad abbassare il livello del forum!

non hai capito perchè non sei stato partecipe ad alcune discussioni..io sono presente tutto il giorno e tutti i giorni in questo forum e so cosa accade...cmq discorso chiuso...
Ciao e stammi bene...

Michele

in realtà non si capiva perchè non era scritto in maniera molto chiara. comunque le mie affermazioni sono nate proprio dal fatto che seguo da tempo quello che accade su questo forum....

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BCAA

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni dolci

Attività utenti

Utenti