Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Aumento di massa

Mi dispiace sia nato un dibattito acceso su argomenti che sono ampliamnete spiegati anche su questo sito,in vari articoli, dove si afferma ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, RIPOSO E RECUPERO.
E dove si parla di crescita muscolare dovuta allo sforzo, l'alimentazione è un supporto dovuto.
"Per garantire il massimo sviluppo muscolare bisogna fornire ai muscoli tutte le sostanze nutritive di cui necessitano per crescere".
E come dire se vuoi che la macchina continui a camminare devi metterci la benzina, ma non è la benzina che fa andare più forte la macchina.
Io non invento nulla Gabryx sto semplicemente confermando ciò che dice la natura.
In ogni caso come dice Torero i forum servono per apprendere vi lascio i link.

http://www.my-personaltrainer.it/crescita_muscolare.htm

http://www.my-personaltrainer.it/massa-muscolare.html

Servizi: Stretching e mobilità articolare, Personal Trainer, Consulente tecnico centri sportivi

Lavora a: Roma

Egregio sign. Mario "dispiece anche a me che sia nato un dibattito su cose risapute", io non ho mai detto che lei inventasse le cose ma solo che diceva cose errate! ttt quello che ha scritto ADESSO e giustissimo ma vada a rileggersi i post precedenti... con questo conludo, buona serata.

Dammi pure del tu Gabrix è una discussione amichevole ed educativa.
I miei post sono del tutto coerenti, ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle, ma alla fine si fanno sempre i conti con la natura fisiologica delle cose. E qui chiudiamo l'argomento senza rancori per nessuno.
Ciao

Servizi: Avviamento centri sportivi e consulenze tecniche., Master classes, Fitness - Total body Workout

Lavora a: Roma

Con molto piacere Mario, "i malintesi sono stati intesi"! cmq e' ovvio che quello che si discute su questo forum si basa su dati scientifici. ciao a presto

Tags: massa allenamento pesi aumento forza aumentare calorie

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calorie ferro Forza pesi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g

Salame stagionato di suino

Attività utenti

Utenti