Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve a tutti!
mi chiamo Daniel e mi sono inscritto oggi al vostro forum!
ho 24 anni e da 2 anni circa pratico body building purtroppo però non con molti risultati!! peso circa 56 kg inizialmente però pesavo 3 kg in meno!!mangiando 6/7 volte al giorno non aumento la mia massa muscolare, alcuni mi dicono ke il problema sia il mio metabolismo troppo "veloce" e quindi il mio corpo non riesce ad assimilare in modo da far aumentare la mia massa muscolare! ce un modo per aiutare il mio fisico ad assimilare di più o comunque accetto qualsiasi consiglio o critica per far migliorare questa situazione.
grazie 1000
ciao daniel...
non disperare...perche non metti qualche dato in piu di te come l altezza e la tua dieta tipo giornaliera in modo che qualche professionista possa avere piu dati possibile per vedere il tutto e darti una risposta...
magari anche il tipo di allenamento che fai...
non credere alle frasi dette , il metabolismo "veloce" e' un obiettivo che tutti noi che facciamo palestra cerchiamo di ottenere , ma non vuol dire che non si cresce...
ciao a presto...
grazie mille!! mi hai caricato di fiducia. cmq sono alto 1.70 cm corporatura snella ( torace stretto )
la mia dieta:
mattino ore 7.00am: latte+cacao con 5 fette biscottate
metà mattinata ore 9.30am: panino+prosciutto crudo o bresaola+yogurt
pranzo: pasta al ragù + bistecca o pollo + yogurt
merenda ore 16.00pm: frutto ( banana ) o crackers + yogurt
cena: pasta al ragù + bistecca + verdura
allenamento
3 giorni a settimana di un ora e mezza circa
lunedì: pettorali+addome
mercoledì: bicipiti+tricipiti
venerdì: spalle+gambe
il tutto serie brevi 6/8 colpi carico elevato con movimento lento!
inoltre noto che ho visto una crescita dell' addome e pettorali rispetto hai bicipiti e tricipiti....
ancora grazie a presto
ciao Daniel...
bhe diciamo che come suddivisione dell alimentazione va abbastanza bene , io per esempio inserisco anche uno spuntino prima di nanna di proteine e mandorle...
comunque puo' andare, poi bisognerebbe vedere bene nel dettaglio le quantita, e qui un nutrizionionista ti potrebbe aiutare meglio di me :-)
una buona base e' l ideale per ottenere veloci risultati...
invece non mi fa impazzire l abbinamento dei vari distretti muscolari...
in particolare non allenare il dorsale non e' il max...
perche non suddividi il tutto in un distretti grande e uno piccolo
es: petto tricipiti/ dorso-bicipiti/ gambe spalle?
lavora sempre su esercizi base e non andare , per il momento a eseguire esercizi
complementari....
per il resto il petto cresce ... bene e' un buon sintomo... e' chiaro che i risultati arrivano col tempo... in piu i muscoli piccoli sono sempre piu difficili da far crescere... quindi spingi e tirati su di morale
fammi sapere se vai dal dietologo ok?ciao a presto buon pump
Tags: body building aumento massa muscolare peso metabolismo aumentare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare metabolismo Muscolare peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare da casa fino alla fermata...
Insegnare educazione fisica, esercizi...
Danza classica o moderna, twist, jazz...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.