Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Aumentare la mia massa magra e mantenere un'ottima definizione

SONO UN UOMO DI 80 KG. ALTO 1,76 M, IL MIO INTENTO E' QUELLO DI MIGLIORARE LA MIA FORMA FISICA, AUMENTANDO LA MIA MASSA MAGRA E NELLO STESSO TEMPO MANTENERE UNA OTTIMA DEFINIZIONE.
NECESSITO DI CONSIGLI UTILI PER QUESTO OBBIETTIVO.

Gentilissimo Pietro dai dati forniti ti collochi al limite della normalità corporea nel senso che se aggiungessi già un kg saresti classificato come sovrappeso ma senza conoscere la percentuale di massa magra che attualmente hai potrebbe essere un dato non del tutto attendibile. I modi per migliorare la forma fisica sono tanti e andrebbero valutati in relazione a varie variabili misurabili tramite test e soprattutto conoscendoti più a fondo.
In generale cmq per migliorare la forma fisica e aumentare la massa magra è possibile eseguire un'attività fisica sia aerobica che con i pesi e nello stesso tempo mangiare bene!
Saluti

Servizi: Preparazione atletica vari sport, Consigli alimentari, Disponibile per sedute a domicilio

Lavora a: Milano

Tags: massa definizione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forma fisica

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g

Asparagi

Attività utenti

Utenti