Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
SONO UN UOMO DI 80 KG. ALTO 1,76 M, IL MIO INTENTO E' QUELLO DI MIGLIORARE LA MIA FORMA FISICA, AUMENTANDO LA MIA MASSA MAGRA E NELLO STESSO TEMPO MANTENERE UNA OTTIMA DEFINIZIONE.
NECESSITO DI CONSIGLI UTILI PER QUESTO OBBIETTIVO.
Gentilissimo Pietro dai dati forniti ti collochi al limite della normalità corporea nel senso che se aggiungessi già un kg saresti classificato come sovrappeso ma senza conoscere la percentuale di massa magra che attualmente hai potrebbe essere un dato non del tutto attendibile. I modi per migliorare la forma fisica sono tanti e andrebbero valutati in relazione a varie variabili misurabili tramite test e soprattutto conoscendoti più a fondo.
In generale cmq per migliorare la forma fisica e aumentare la massa magra è possibile eseguire un'attività fisica sia aerobica che con i pesi e nello stesso tempo mangiare bene!
Saluti
Servizi: Preparazione atletica vari sport, Consigli alimentari, Disponibile per sedute a domicilio
Lavora a: Milano
Tags: massa definizione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forma fisica
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Parlare con una persona o al telefono...
Camminare, in ambiente domestico
Lancio del ferro di cavallo (gioco)
Pesca nel ruscello, con stivaloni impermeabili...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.