Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
BuonPomeriggio a Tutti vorrei sapere i pesi di quanto si aumentano e in che modo? Io ho iniziato palestra 2 settimane fa con 25 kili di peso nel bilanciere della panca piana quando dovrei aumentare i pesi e di quanto?
Saluti, Edoardo
Buongiorno
Scusa ma lei non è un giocatore di calcio? Dovrebbe allenarsi con i pesi in modo funzionale al calcio quindi l'interesse dato al carico è relativo...
Saluti
Michele
. Certo che lo sono ma siiccome voglio iniziare a fareMessaggio originale inviato da muschio:
Buongiorno
Scusa ma lei non è un giocatore di calcio? Dovrebbe allenarsi con i pesi in modo funzionale al calcio quindi l'interesse dato al carico è relativo...
Saluti
Michele
Tags: aumentare pesi palestra settimane peso panca
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere palestra Panca piana pesi peso
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Tortilla, patatine di mais giallo, gusto...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuoto subacqueo o immersioni subacquee.....
Fare il bucato, in piedi, mettere i...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.