Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Come aumentare il numero di PIEGAMENTI sulle braccia/parallele e di TRAZIONI alla sbarra

Salve a tutti.

Come prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione.

Tornando a noi, il mio trainer della palestra mi ha modellato il piano di allenamento secondo i parametri che gli ho comunicato.
Adesso l'essenziale è che io li metta in pratica, e per questo penso che la volontà ci sia e anche tanta.

Per quanto riguarda l'alimentazione vorrei sapere da voi che avete sicuramente più esperienza di me, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una integrazione di proteine (whey), se davvero aiutano a migliorare le prestazioni che a me interessano, e se un eccessivo apporto di proteine (alimentazione naturale + integratore whey= per esempio 120 e non 100) finisce per aumentare le scorte lipidiche di grasso (come avviene per i carboidrati in eccesso).

In attesa di vostre utili risposte, un sincero saluto a tutti.

Tags: petto di pollo aumentare piegamenti palestra carboidrati proteine colazione latte frutti grassi spuntino mela pasta carne merenda yogurt cena petto pane community pesi alimentazione integratori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Banana braccia Carboidrati Cereali Colazione Creatina Cuore Fette biscottate grassi latte Manzo Miele Olio palestra pane pasta pesi Petto Piegamenti sulle braccia Pollo proteine Ripetizioni Trazioni alla sbarra Vitello yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti