Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ciao a tutti volevo un po di consigli per far crescere un bel po di massa.....sono altro 1.87 peso 74 kg in pratica ho un fisico asciutto come si suol dire, in pratica sto andando in palestra da piu o meno 4 mesi logicamente i primi mesi o fatto due schede una di risveglio muscolare ed una altra di forza, adesso finalmente scheda di massa da poco più di 2 mesi il corpo inizia a definirsi ma il peso nn cambia e visto che io vorrei mettere una 10 di kg di massa vorrei sapere qualche vostro parare su tipo numeri si serie ripetizioni tempo di recupero di quante volte mi devo allenare ogni settimana(io mi alleno 4 volte a settimana)....grazie a tutti in anticipo
Messaggio originale inviato da fabricent90:
Ciao a tutti volevo un po di consigli per far crescere un bel po di massa.....sono altro 1.87 peso 74 kg in pratica ho un fisico asciutto come si suol dire, in pratica sto andando in palestra da piu o meno 4 mesi logicamente i primi mesi o fatto due schede una di risveglio muscolare ed una altra di forza, adesso finalmente scheda di massa da poco più di 2 mesi il corpo inizia a definirsi ma il peso nn cambia e visto che io vorrei mettere una 10 di kg di massa vorrei sapere qualche vostro parare su tipo numeri si serie ripetizioni tempo di recupero di quante volte mi devo allenare ogni settimana(io mi alleno 4 volte a settimana)....grazie a tutti in anticipo
Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare
Lavora a: Roma
Tags: massa peso palestra muscolare forza scheda serie ripetizioni recupero allenare settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare Forza Muscolare palestra peso Recupero Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, spingendo una sedia a rotelle...
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.