Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Cosa assumere

ciao a tutti ho 18 anni ed è circa 6 mesi che ho iniziato a fare pesi prima facevo 3 giorni allenamento di boxe e 2 sala pesi da giugno ho lasciato per ora boxe e faccio 3 giorni di sala pesi..
volevo sapere se cè qualche sostanza proteine qualcosa che non faccia male ai reni e in generale e che terminandone l'assunzione non mi sgonfi come un palloncino...ovviamente qualcosa per ottimizzare la crescita di massa muscolare
grazie a tutti!

ciao Luca...
non esistono polverine magiche che ti permettano di fare massa...
esiste solo l impegno la costanza e la determinazione di raggiungere gli obbiettivi...
per tua conoscenza ... le proteine sono inutili se il tuo fabbisogno proteico e' adeguato a
cio che vuoi ottenere...
il regime alimentare e' tutto... unito a un buon programma ti permette di arrivare a ottenere i tuoi scopi.
per quel che riguarda gli integratori , ti posso dire che si funzionano
ma ti possono aiutare per il 5% della tua forma fisica...
il resto dipende sempre da te!!!
tanto di cappello quindi a te quando arriverai ai tuoi obbiettivi !!!!!!!
ciao buon pump

ciao!!! anchio ho iniziato alla tua età dopo tanti anni di nuoto agonistico, e sono sempre stato contrario all assunzione di protezione ecc al di fuori della sfera alimentare... quindi ho preso i manubri in mano ed ho iniziato ad allenarmi molto duramente, studiando il mio corpo e diversi tipi di allenamenti. e alla fine ho trovato il metodo x me ideale, che mi consente di crescere muscolarmente e sopratuttto di aumentare la forza, fino a farmi arrivare a fare delle gare di powerlifting... ovviamente senza l assunzione di creatina ecc, vedo una crescita piu lenta rispetto ai miei compagni che l assumono... pero poi appena smettono............................ quindi se posso suggerirti quancosa è l allenamento di forza, io ho avuto un grandissimo aumento delle masse abbinato nei periodi estivi a una bella scheda di massa!!!

Tags: pesi allenamento proteine massa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Crescita Faccia Massa muscolare Muscolare pesi proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g

Cereali pronti da mangiare, muesli, con frutta e nocciole

Attività utenti

Utenti