Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Nel mio caso, non penso si tratti di scoliosi, dato che ad occhio la schiena è molto dritta e le visite del mio pediatra, fatte grazie ad uno strumento adatto, hanno sempre evidenziato una corretta postura delle spalle.
Il problema potrebbe essere invece la mia difficoltà di coordinazione con la parte sinistra del corpo, che sto cercando di risolvere usando maggiormente la mano sinistra nella vita quotidiana.
Insomma ho la sensazione di coordinarmi meglio con la parte destra così da allenarla meglio di quella sinistra.
Ma questo non penso possa riguardare gli addominali, visto che questi lavorano insieme; piuttosto potrebbe essere interessante per muscoli più "separati".
Cosa ne pensate?
l'asimmetria addominale è fisiologica,la "forma" dell'addome è soggettiva,quelle sono itersezioni tendinee.
per quanto riguarda invece lo squilibrio sui pettorali,potrebbe essere dato dalla scoliosi,ma dipende da quanti gradi Cobb
Servizi: Tonificazione / Rassodamento, Analisi e riequilibrio posturale, Consigli alimentari
Lavora a: Bari
Tags: body building addominali pettorale
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sgomberare il tetto dalla neve, con...
Suonare in una banda marciante, tamburo....
Faccende domestiche, generali, tutti...
Correre 9.6 km/h, (6 minuti e 15 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.