Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Asimmetria Addominali

Nel mio caso, non penso si tratti di scoliosi, dato che ad occhio la schiena è molto dritta e le visite del mio pediatra, fatte grazie ad uno strumento adatto, hanno sempre evidenziato una corretta postura delle spalle.
Il problema potrebbe essere invece la mia difficoltà di coordinazione con la parte sinistra del corpo, che sto cercando di risolvere usando maggiormente la mano sinistra nella vita quotidiana.
Insomma ho la sensazione di coordinarmi meglio con la parte destra così da allenarla meglio di quella sinistra.
Ma questo non penso possa riguardare gli addominali, visto che questi lavorano insieme; piuttosto potrebbe essere interessante per muscoli più "separati".
Cosa ne pensate?

l'asimmetria addominale è fisiologica,la "forma" dell'addome è soggettiva,quelle sono itersezioni tendinee.
per quanto riguarda invece lo squilibrio sui pettorali,potrebbe essere dato dalla scoliosi,ma dipende da quanti gradi Cobb

Servizi: Tonificazione / Rassodamento, Analisi e riequilibrio posturale, Consigli alimentari

Lavora a: Bari

Tags: body building addominali pettorale

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Cipolle

Attività utenti

Utenti