Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

sono arrivato allo stallo

Salve, concordo con alberto, la prima cosa che devi fare è quella di farti stilare de un dietista SPORTIVO non da chi è abituato a stilare diele alla gente sedentaria o poco più.

Come seconda cosa, vai da un trainer competente e fatti preparara un macro ciclo di allenamento, con periodi di carico e scarico aggiungendo anche una buona attività aerobica almeno 3 volte a settimana.

Dopo di che una buona integrazione ti aiuterebbe nei tempi di requpero.

Saluti.

Servizi: Personal Trainer, programmi di allenamento personalizzati, personal trainer disponibile a spostarsi anche in altri centri

Lavora a: Treviso

Senza offesa per nessuno fino a qui ero arrivato anche io.Visto che in queste palestre di personal non ne girano ho deciso di consultare questo sito nella speranza di trovare un aiuto.Sai, essere daccordo con quello che mi dice alberto ,non è che mi dici tanto. Invece con diversi suggerimenti forse ci ricavo qual cosa.Nella risposta di alberto ho trovato più interesse e curiosità,è stato più mirato nel farmi domande non a dirmi da chi devo andare.So,che per comprare la carne si va dal macellaio e a riparare l'auto dal meccanico non so se mi spiego!Grazie per l'attenzione,
Saluti

Messaggio originale inviato da sacha76:
Ciao Alberto in tanto grazie per avermi risposto non pensavo che ci fosse qualcuno veramente interessato alle domande dei lettori.Non sò se l'ho già detto ma è da quando ho 16 anni che mi alleno usando anche integratori. Mi sono trasferito varie volte quindi cambiando varie palestre.Come tu sai c'è sempre da imparare e gli istruttori che si trovano non sono sempre al (top).Ultimamente mangio di tutto stando attento alle quantità e condimenti,i dolci non sono mai esistiti nei miei menù.Come allenamenti ultimamente ho sempre usato i piramidali senza fare attenzione a stimolare le fibre rosse e le bianche,insomma diciamo che ho mollato un pò.Ora volevo ripartire facendo un buon lavoro.Ti ringrazio ancora per la tua attenzione e buona giornata.

Se il dunque è essere più precisi, sarebbe bene lo fossi prima tutto,visto che chiedi il nostro intervento!qui sopra c'è quanto tu hai scritto e non menzioni neanche lontanamente,come ti era stato chiesto da Alberto, una tua schede topo: serie,ripetizioni, tempi di requpero, cicli di allenamento... sappiamo più della tua vita privata che del tema inerente alla tua domanda.

Se conda cosa, il tuo tono di pretesa, non mi piace! se pensavi che ti stilassimo una dieta, le tue aspettative sono vane.

Primo, perché noi personal non possiamo farlo, non rientra nelle nostre competenze.

Secondo, neanche un dietista ( serio) ti stilerebbe una dieta online senza prendere in esame la tua situazione vedendoti di persona.

Ultima cosa, se concardo quanto ti ha detto Alberto, significa che puoi cogliere i suoi consigli e aggiungerli ai miei...

Buona girnata.

Servizi: Personal Trainer, Consigli su l'uso degli integratori, Preparazioni per gare di natural body building

Lavora a: Treviso

Tags: massa muscoli grassa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: integrazione muscoli peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 20 Kcal | Carboidrati: 3.88 g | Proteine: 2.2 g | Grassi: 0.12 g

Asparagi

Attività utenti

Utenti