Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Arnold e Franco si allenano insieme!

Messaggio originale inviato da captkeep:

Rochy, se ben ricordi abbiamo gia' discusso insieme l'argomento doping in un'altro 3d ed avevi le idee un po' confuse ma il bello di discuterne e' proprio che ascoltando un tutti ce le possiamo chiarire (o confondere ancora di piu' a seconda dei casi!:-))
Ogni individuo e' libero di fare come crede ma quello che me le fa girare a mille sul doping (tra le altre cose), e' il fatto che non sapremo mai qual'e' il limite genetico massimo di individui con una grande predisposizione proprio come Arnold.

Un abbraccio a tutti!!!!

concordo in tutto quanto hai detto!!!me lo ricordo dell altro 3d ma avevo le idee confuse sui risultati che si potevano ottenere, infatti mi eri stato di molto aiuto, e mi avevate aiutato a capire bene la cosa (in senso buono)!!!cmq sia arnold che sly per quei tempi(anni 80) erano i numeri 1 sia in personaggi, che i film!!!

ciao rocky...
mi scuso se sono stato un po aggressivo con te.
spero di poter tornare a discutere in maniera piu umana la prox volta...

un grazie al cap e gabry.
ciao a tutti

Messaggio originale inviato da DUKE:
ciao rocky...
mi scuso se sono stato un po aggressivo con te.
spero di poter tornare a discutere in maniera piu umana la prox volta...

un grazie al cap e gabry.
ciao a tutti

tranquillo,tutto appostò...alla prossima... buona serata a tutti!!!

Caro Rochy e' stato un bel 3d quello e mi fa piacere che tu abbia cambiato idea a quel riguardo.
Cmq sono tutti pronti a criticare Stallone come attore ed i suoi films e bla bla ma intanto tutti hanno vistro stravisto e rivisto i vari rocky rambo ecc. (io mi diverto come un pazzo pure con tango e cash!!!)
Indubbiamente sono stati due icone dei mitici anni 80 e, se il body building ha la fama e la notorieta' di oggi lo dobbiamo (nel bene e nel male) anche a loro quindi ripeto tanto di cappello!

Duke, non ti conosco di persona ma dai sempre dimostrazione di grande maturita' e correttezza ed e' sempre un piacere scambiare pareri con te sia che si tratti di tecnicismi sia che si tratti di discussioni piu' leggere. Ogni persona poi ha il suo metodo di scrivere, reagire e a volte errare ma ben ben pochi hanno il coraggio di ammettere e la correttezza di chiedere scusa. decisamente questo ti fa onore!

Un Abbraccio a tutti!!!!!!!

Tags: allenamento

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Succo d'arancia

Attività utenti

Utenti