Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

arginina + okg

io non ho detto che è fondamentale prendere degli integratori di arginina e ornitina, ho semplicemente spiegato a cosa servono e per cosa si possono utilizzare, poi una persona faccia quello che crede il mio precedente post non voleva promuoverne l'utilizzo, ma semplicemente chiarire a cosa servono.

Servizi: Personal Trainer, kettlebell trainer, programmi allenamento

Lavora a: Modena

Grazie 1000 per la risposta.
L'ultima cosa da chiederle che non ho capito bene.
L'okg va presa prima e dopo l'allenamento mentre l'arginina prima di dormire oppure vanno prese insieme ? Se vanno prese insieme è meglio prima e dopo l'allenamento o quando si va a dormire?

Salve Dr.Nicola,

mi è tutto chiaro (anche in base a quello che ho studiato Io) solo che non capisco cosa intende con ciò:

Messaggio originale inviato da dott. sacchi:

perchè non prendere solo l'arginina se tanto gli effetti biologici si producono da essa? perchè l'ornitina è meglio assorbita dell'arginina stessa.
PS:Ho tralasciato qualche informazione per non dilungarmi troppo.

Messaggio originale inviato da gabryx:
Salve Dr.Nicola,

mi è tutto chiaro (anche in base a quello che ho studiato Io) solo che non capisco cosa intende con ciò:

Messaggio originale inviato da dott. sacchi:

perchè non prendere solo l'arginina se tanto gli effetti biologici si producono da essa? perchè l'ornitina è meglio assorbita dell'arginina stessa.
PS:Ho tralasciato qualche informazione per non dilungarmi troppo.

ciao Gabriel, forse mi sono spiegato male, sai com'è a volte una frase per una persona può sembrare chiara poi invece non lo è per gli altri.
il discorso è che la somminstrazione orale di ornitina secondo alcuni autori aumenta i livelli ematici di arginina maggiormente dell'assunzione dell'arginina stessa quindi può essere più efficace l'integrazione con ornitina o eventualmete ornitina + arginina rispetto alla sola arginina.

Servizi: Personal Trainer, personal trainer a domicilio, body building

Lavora a: Modena

Tags: massa definizione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arginina

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g

Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato senza sale

Attività utenti

Utenti