Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
io non ho detto che è fondamentale prendere degli integratori di arginina e ornitina, ho semplicemente spiegato a cosa servono e per cosa si possono utilizzare, poi una persona faccia quello che crede il mio precedente post non voleva promuoverne l'utilizzo, ma semplicemente chiarire a cosa servono.
Servizi: Personal Trainer, kettlebell trainer, programmi allenamento
Lavora a: Modena
Grazie 1000 per la risposta.
L'ultima cosa da chiederle che non ho capito bene.
L'okg va presa prima e dopo l'allenamento mentre l'arginina prima di dormire oppure vanno prese insieme ? Se vanno prese insieme è meglio prima e dopo l'allenamento o quando si va a dormire?
Salve Dr.Nicola,
mi è tutto chiaro (anche in base a quello che ho studiato Io) solo che non capisco cosa intende con ciò:
Messaggio originale inviato da dott. sacchi:
perchè non prendere solo l'arginina se tanto gli effetti biologici si producono da essa? perchè l'ornitina è meglio assorbita dell'arginina stessa.
PS:Ho tralasciato qualche informazione per non dilungarmi troppo.
Messaggio originale inviato da gabryx:
Salve Dr.Nicola,
mi è tutto chiaro (anche in base a quello che ho studiato Io) solo che non capisco cosa intende con ciò:
Messaggio originale inviato da dott. sacchi:
perchè non prendere solo l'arginina se tanto gli effetti biologici si producono da essa? perchè l'ornitina è meglio assorbita dell'arginina stessa.
PS:Ho tralasciato qualche informazione per non dilungarmi troppo.
Servizi: Personal Trainer, personal trainer a domicilio, body building
Lavora a: Modena
Tags: massa definizione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arginina
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4.8 km/h, ritmo moderato...
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.