Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Buona sera a tutti,premetto che gli anabolizzanti fanno male ma non approfondisco perchè ci sono molte discussioni in merito molto valide,vorrei chiedere:
-Si possono trovare tracce di sostanze anabolizzanti con le analisi del sangue e delle urine non specifiche?
-quanto tempo rimangono in circolo ?
-ci sono dei metodi per ''mascherarle''?
-il motivo per il quale gli atleti di body building hanno sempre i capelli rasati è legato in qualche modo al loro utilizzo,o per lo meno serve a nn permettere gli esami del capello?
grazie per le risposte
ciao,
non voglio sapere il perchè della tua domanda,ma visto che non hai ancora ricevuto risposte,mi sento in dovere di farlo io.
le comuni analisi non rilevano tracce di nessun tipo di steoride,a meno che questo non abbia già agito pesantemente sul metabolismo del malcapitato.e i bodybuilders (alcuni,non tutti per fortuna) si rasano perchè quelle porcherie causano calvizie!così piuttosto che andare in giro con l'alopecia,si rasano così "risolvono" il problema!
un consiglio:allenati con impegno e sacrificio,mangia tanto e sano e riposati in vista del prossimo allenamento.e stop!stai lontano da certe "scorciatoie"..
ciao,
Fabio
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Lecco
ciao grazie per la risposta,premetto che seguo da 7 anni a questa parte il BIIO di Tozzi,e per quello che devo fare... va più che bene!!Tanto già è assodato che per fare qualche gara importante bisogna aspettare almeno 4 anni di ''preparazione''con farmaci...nn ho ne tempo ne denaro da spendere per quello!!
Dato che molte cose sono considerate TABù nel mondo della plestra sto iniziando a condurre ricerchè per conto mio,cercando di ampliare il mio bagaglio culturale!!E un problema REALE costantemente in crescita....la cosa più triste non è ''il prepararsi''seguendo consigli di persone ''competenti'' ma vedere quanta gente riesce a trovare in giro ''farmaci''e senza una conoscenza approfondita li usa....inventandosi cicli e robe strane!
Credo che quando si studia un argomento cosi complesso si deve sempre osservare a 360 gradi...Pultroppo molte volte è il punto di vista sbagliato..si cerca di difendere il ''metodo natural''quando dalla tv,pubblcità e alle gare stesse si vedono solo bestioni pompatissimi....
è come professare il sano ,sofferto e genuino gioco di calcio della squadra dell'oratorio..e poi accendere la tv la sera
-goicatori e vallette
-giocatori e miliardi
-giocatori e pubblicità(D&G...Vodafone ecc..ecc)
-giocatori e successo!!!
Spero di aver reso l'idea..
Tags: body building doping anabolizzanti analisi sangue urine esami
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: sangue urine
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 72 Kcal | Carboidrati: 17.6 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pulizie faticose, energiche (e.g. lavare...
Spalare, leggero (meno di 4 kg al minuto)...
Salto della corda, ritmo moderato, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.