Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
CIAO A TUTTI MI CHIAMO FABRIZIO E' SONO 4 MESI E MEZZO CHE HO INIZIATO AD ALLENARMI ALLORA: SONO TRE MESI E MEZZO CHE PRENDO AMINOACIDI RAMIFICATI BCA SOLO QUANDO MI ALLENO, MENTRE SONO UN MESE ED UNA SETTIMANA CHE HO INIZIATO A PRENDERE PROTEINE LE PRIME DUE SETTIAME SOLO QUANDO MI ALLENAVO SUCCESSIVAMENTE HO INIZIATO A PRENDERLE MATTINA E POMERIGGIO UN MISURINO DA 25GR E ANCHE QUANDO NON MI ALLENO.SOLO CHE IERI PARLANDO IN PALESTRA MI DISSERO CHE CON GLI AMINOACIDI SI DEVE STACCARE OGNI DUE MESI PER UN MESETTO PER FAR PRENDERE UN ATTIMO FIATO AL FEGATO, AI RENI , LO STOMACO, E MI HANNO DETTO LE STESSO ANCHE DELLE PROTEINE CHE SI DEVE STACCARE OGNI DUE MESI PER UN MESETTO PER GLI STESSI MOTIVI.VOLEVO SAPERE SE ERA VERO E COME E QUANDO STACCARE GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Solite cose che vengono detti da chi pensa ke farmaci e integratori ALIMENTARI siano la stessa cosa. Ciclizzare gli integratori come proteine, aminoacidi,vitamine e altre sostanze che cmq si trovano anke nei comuni cibi come carne a che serve? Dovremmo forse anke ciclizzare la bistekka con la pasta?? E' un controsenso assurdo xche si tratta sempre di macro e micronutrienti alimentari e non di farmaci sintetici!!!
Posso capire che serva ciclizzare la creatina ma solo x diminuire l'assuefazione e quindi aumentare la capacita' di efficacia della sostanza nel tempo e in alcuni casi per non sovraccarikare reni di chi e' sensibile a dosi piu elevate di questa sostanza o ha qualke patologia renale congenita...ma oltre a quella non c'e bisogno di ciclizzare integratori di macronutrienti e micronutrienti che cmq sono contenuti anke nei comunissimi cibi solidi. Molto utile invece e' variare cambiando marca dei suddetti integratori.
Cordiali saluti
Servizi: Personal Trainer, Consigli alimentari, Tecnica di esecuzione degli esercizi del bodybuilding
Lavora a: Lecce
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi Aminoacidi ramificati palestra proteine
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Equitazione - competitivo, passo
In piedi, lavoro moderato o pesante
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Prendersi cura degli anziani o di adulti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.