Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Allenamento con i pesi dopo la boxe

salve,volevo sapere che allenamento consigliate di pesi dopo boxe,precisando che l allenamento di boxe lo faccio ogni giorno x 5 giorni settimanali. non mi serve troppo di pesi,ma un buon numero giusto di serie,credo sulle tre? due/tre v. a settimana. praticando movimenti molto esplosivi,volevo sapere che tipo di allenamento cn pesi mi consigliate,e mi andrebbe bene sia forza che potenza,poche ripetiz.ma veloci cn abbast.peso. mi fido dei vostri consigli e li seguirò,e x quanto riguarda alimentazione ecc,proteine in polvere,mi intendo gia e so far si di nn andare in catabolismo,anche se cn boxe è dura,e x questo chiedo a voi : ) ciao!

Tags: pesi allenamento serie settimana forza potenza peso alimentazione proteine

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza pesi peso potenza proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g

Tangerini (arance mandarino)

Attività utenti

Utenti