Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve,volevo sapere che allenamento consigliate di pesi dopo boxe,precisando che l allenamento di boxe lo faccio ogni giorno x 5 giorni settimanali. non mi serve troppo di pesi,ma un buon numero giusto di serie,credo sulle tre? due/tre v. a settimana. praticando movimenti molto esplosivi,volevo sapere che tipo di allenamento cn pesi mi consigliate,e mi andrebbe bene sia forza che potenza,poche ripetiz.ma veloci cn abbast.peso. mi fido dei vostri consigli e li seguirò,e x quanto riguarda alimentazione ecc,proteine in polvere,mi intendo gia e so far si di nn andare in catabolismo,anche se cn boxe è dura,e x questo chiedo a voi : ) ciao!
Tags: pesi allenamento serie settimana forza potenza peso alimentazione proteine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza pesi peso potenza proteine
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Nuoto subacqueo o immersioni subacquee.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.